Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ERAVAMO ZARRI.... e poi ci troveremo come le STAR..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siete andati alle varie love parade a berlino e street parade energy a zurigo???

io si,fantastico,indimenticabile!!

ma non voglio aggiungere altro,solo chi ? stato a questi eventi puo capire!!

Comment

• Font Size
      L'amamzzacammeli ? si trova anche altrove e non ? di certo droga liquida

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Si ma dopo 4 avevi il giro a sbaffo

all'epoca bevevo pur epoco.. ecco perch? ero magro

voi non avete foto con abbigliamento zarro dell'epoca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          TRA L'ALTRO ? UNA STRUTTURA BELLISSIMA, nonostante la gente che inpassato la frequentava il locale era davevro bello e gigante.. con tanto di fontane anfiteatro ecc ecc non ci meritiamo in Italia posti simili, siamo degli animali.. o meglio la maggior parte.. all'estero ci sono generi musicali techno che quii da noi ormai sono impensabili.. da noi musica cattiva= botte non ballare... da dj x hobby ho sofferto molto la TRISTE IGNORANZA dell'utente di discoteca Italiano
          Quanto hai ragione ponte!
          A Ibiza allo Space ci sono 8000 e passa persone ogni volta per tutta l'estate...mai un incidente,uno scazzo,una rissa.
          Niente tutti pieni come cocchi o brilli come bicchieri che si sorridono...insomma ci si diverte e basta!
          Al Nord Italia invece era sempre guerra...gente devastata,coltelli,bottigliate nei parcheggi.
          Hai detto bene,bestie.
          Si salvava un filo la Toscana ma poi anche l? l'immondezzaio ha trionfato.
          Sar? un caso che da ballerini non ci posson vedere da nessuna parte...al Goliath in Svizzera mi sentivo schifato per essere italiano...che vergogna!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            IO HO VISTO MOLTA GENT EPIU' BRUCIATA USCENTE DA CENTRI SOCIALI e concerti punk ska e cazzi vari... se uno ? bruciato lo ? pure a casa quando dorme.... difatti ora che la tendenza anni 2000 ? la house/ elettronica non si ? assistito ad altro se non cambiamento di abbigliamento ma rincoglioniti identici...
            ...la house ? gi? roba vecchia...ora c'? sta minimal e b&beat...sincopata ma non spinge secondo me...io ricordo la tribal...quella che suonava Miki...Zappal? che suonava pi? elettronica ma aveva una cassa incredibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              ...la house ? gi? roba vecchia...ora c'? sta minimal e b&beat...sincopata ma non spinge secondo me...io ricordo la tribal...quella che suonava Miki...Zappal? che suonava pi? elettronica ma aveva una cassa incredibile.

CI SONO BRANI INDEFINIBILI COME GENERE ALL'EPOCA che attualmente sarebbero attualissimi... cmq troppe cozzaglie a casaccio di suoni ora.. non esiste piu' un brano.. sembrano piu' prove tecniche in studio...

x farti un esempio di brano particolare: MYSTIC FORCE - ENIGMA

.... da non confondersi con il cavallo di batatglia di mystic force: PSYCHIC HARMONY.. brano piu' bello della storia della techno in tutte le sue sfumature...

Comment

• Font Size
                ...io adoravo Jeff Mills...
                Ma ero vestito casual...io sono arrivato lungo...e ho cominciato al giro di boa dei 90...insomma nel 90 avevo 10 anni nel 94 a 13 anni sentivo le cassettine del Dylan,Dupl?,Imperiale,Cyborg e poi appena ho potuto viaaaa...ma i posti "belli" li ho visti dal 96 in poi...forse era gi? tardi.

Comment

• Font Size
                  no no.. appena in tempo... io sono dell'80.. ho perso solo 3 anni.. pero' credo che il 95-96 siano imbattibili.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    ...io adoravo Jeff Mills...
                    Ma ero vestito casual...io sono arrivato lungo...e ho cominciato al giro di boa dei 90...insomma nel 90 avevo 10 anni nel 94 a 13 anni sentivo le cassettine del Dylan,Dupl?,Imperiale,Cyborg e poi appena ho potuto viaaaa...ma i posti "belli" li ho visti dal 96 in poi...forse era gi? tardi.
                    Si li hai persi....

Comment

• Font Size
                      io andavo al plasmafobia,poi han cambiato genere (adesso si chiama tempo), son migrato al dylan minchia 2 ore e passa di strada, ma come me la son goduta !!
                      mi son fatto la street parade a rotterdam nel 2005 !! figata !!

c'era una volta un re-seduto sul sof?-che disse alla sua dama-raccontami una fiaba-la dama comincio-la dama comincio -bumbumbum

yahooooooooo

e muoviti dai- su muoviti dai - e muovitimuovitimuovitmuoviti dadadadadada!!!

Comment

• Font Size
                        ha e poi a volte sono andato al cellophane a miramare, all'alter ego, al mazoom !!!

Comment

X
                        Working...
                        X