Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ERAVAMO ZARRI.... e poi ci troveremo come le STAR..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ERAVAMO ZARRI.... e poi ci troveremo come le STAR..

A FAR LA PIRAMIDE AL NUMBER ONE!

tanti del forum gia' li conoscevo.. o meglio ci siamo mazzuolati da ragazzini quando ogni sabato notte andavamo a combattere

( VIDEO DI REPERTORIO PRESO DA GOOGLE) se qualcuno si riconosce apporti la sua testimonianza

Last edited by ponteHRC; 24-09-06, 16:37.

• Font Size
    madoooooooooo che musica di merda fra....

Comment

• Font Size
      il vero truzzo e' stato al number..e io sono orgoglione di esserci stato....
      serata speciale "hardcore warriors" nel 99
      mi ricordo che al pogone finale ero vicino all'uscita d sicurezza e stavo accendendo una sigaretta..alche' m sento improvvisamente catturato dalla mandria d persone che stavano facendo il pogone..m son ritrovato dopo 10 secondi a 20 metri da dove m trovavo prima...chissa' come ho fatto....

aggiungerei anche il dylan a coccaglio brescia.. la progressiva vera...

Comment

• Font Size
        Ho sentito le storie peggio sul Number...credo che un p? di esagerava...visto che c ? scappato il morto in qualche circostanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c
          Ho sentito le storie peggio sul Number...credo che un p? di esagerava...visto che c ? scappato il morto in qualche circostanza

CAZZI LORO, CI GODO, MAI DROGATO E FELICE DI POTERLO RACCONTARE CON ORGOGLIO , er ail tempio della musica techno, trance, hardcore d'italia.. la gente veniva dall'estero x andarci a ballare.... grazie ai drogati di merda che l'hanno rovinata ( il 99% della gente che la frequentava)

ovviamente come tutti gli zarri che si rispettano sono migrato pure io e le 60 bestie con cui andavo ogni sabato a balalre al dylan poi divenuto matrix..

Comment

• Font Size
            ...visto che c ? scappato il morto in qualche circostanza
            ...ma vaaaa...davvero???? ...sti caxxi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              CAZZI LORO, CI GODO, MAI DROGATO E FELICE DI POTERLO RACCONTARE CON ORGOGLIO , er ail tempio della musica techno, trance, hardcore d'italia.. la gente veniva dall'estero x andarci a ballare.... grazie ai drogati di merda che l'hanno rovinata ( il 99% della gente che la frequentava)

ovviamente come tutti gli zarri che si rispettano sono migrato pure io e le 60 bestie con cui andavo ogni sabato a balalre al dylan poi divenuto matrix..

Mica dicev di te...ma della fama che s era creato

Comment

• Font Size
                Mica dicev di te...ma della fama che s era creato

TRA L'ALTRO ? UNA STRUTTURA BELLISSIMA, nonostante la gente che inpassato la frequentava il locale era davevro bello e gigante.. con tanto di fontane anfiteatro ecc ecc non ci meritiamo in Italia posti simili, siamo degli animali.. o meglio la maggior parte.. all'estero ci sono generi musicali techno che quii da noi ormai sono impensabili.. da noi musica cattiva= botte non ballare... da dj x hobby ho sofferto molto la TRISTE IGNORANZA dell'utente di discoteca Italiano

Comment

• Font Size
                  se nn sbaglio cera anche un bel gruppetto che venive gi? da trento.... natinitro era uno di quelli

io? mai stato in quel posto di merda...

ponte metti la foto di come ci andavi vestito al number...

Comment

• Font Size
                    Mio D I O che bordello!!!!...

Comment

• Font Size
                      Son stato solo una volta al LOCALE DELL'IMPOSSIBILE. Purtroppo quella volta prima del pogo finale un buttafuori ha dato di matto e si ? messo a mazzuolare gente qua e la. Musica spenta , anche Claudio lo richiamava all'ordine. Serata finita cosi

Comment

• Font Size
                        OH! Il mio video ? cretino ma in un macello del genere (grazie a ***) non ci sono mai andato!! Io darei fuoco a tutti

Comment

• Font Size
                          grande fra...i bei tempi che furono.....quanti posti,quanti chilometri per raggiungere discoteche...quante risate....sale sale e non fa male,scende scende e poi ti prende......

saluto dicendo una cosa sola

Comment

• Font Size
                            Follettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              ? quando c'era una volta un re saliva e non faceva male ahah

Comment

X
                              Working...
                              X