Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb?, se la mettiamo su questo tono.....tu dovresti indossare un sarcofago
non hai capito.... io sono talmente incartapecorito che non mi metto la tuta..... quelli che vedi sono solo adesivi sulla pelle nuda..... e la gobba sulla schiena....
non hai capito.... io sono talmente incartapecorito che non mi metto la tuta..... quelli che vedi sono solo adesivi sulla pelle nuda..... e la gobba sulla schiena....
Grazie caro... anche se son fermo mi dicono tutti che guido bene.. fortuna ho la scusa della gamba..
E le scintille si vedevano?
Si vedevano si vedevano
Mi son fatto un po' di giri dietro di te,e ti ripeto, ti ho visto meglio a Adria che a Rekkia quando abbiamo fatto qualche giretto
Morivo di invidia quando uscivi dal tornantino impennando.....io non sono capace a impennare
Comment