Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalment Eil Video Di Monti Che Vola! ( La Pupa E Il Secchione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    avete visto quando hanno eliminato Allessandro Rampinelli e Mary Carbone?

    Azz lui ? andato la lei x darle un bacio sulla guancia/bocca e s'? spostata schifata

    Povero rampinelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma ciola...son degli sfigati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Esusino
        ma ciola...son degli sfigati
        Definisci sfigato prego...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Foglio
          Mah, io ho visto solo la scena della prova stile Rocky... Che squallore, Paoi e il pubblico che prendono per il culo sti qua, che hanno l'unica sfortuna di non sapersi relazionare con il sesso femminile... Mi sarebbe piaciuto vedere quel coglione di Papi al posto loro...
          Che poi oltretutto fanno pure bene a stare l?, gli mettono a disposizione delle tope e loro giustamente se ne approfittano...

          Poi mi piacerebbe sapere cos'ha monty che Fargetta non ha... E perch? la Panicucci dovrebbe essere sprecata per lui...

          ONORE A MONTY (anche se io l'avrei scopata in diretta)!!!
          SIA LODATO IL MESSIA


          Comment


          • Font Size
            #35
            Una manica di cerebrolese....

            La sosia della Hilton poi ? un vero cesso a pedali...

            L'unica che mi fa svarionare di brutto (e che mi sembra anche la meno idiota) ? l'indossatrice di biancheria intima...

            Comment


            • Font Size
              #36
              naaa io sono per la piu' anonima e posata.. se non erro si chiama Ilaria, non sara' sto gran figone ma per lo meno troieggia' la meta' delel sue colleghe, io fossi stato DURANTE avrei a stento trattenuto una testata nei confronti della sosia della hilton, un buco con il trucco intorno... non so se avete ascoltato i loro discorsi su quando usciranno di li.. champagne, ecco arrivano le figheeee tutti ai loro piedi... che tristezza... e il bello ? che frequenta l'universita'! chissa' quanti soldi hanno speso i suoi.......... o i suoi partners....

              Comment


              • Font Size
                #37
                grandissimo Monti che si slinguazza la panicucci..

                Secondo me comunque l'unico che forse riuscir? a fare qualcosina sar? Congedo (penso si chiami cos?) con Nora

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by zoom
                  grandissimo Monti che si slinguazza la panicucci..

                  Secondo me comunque l'unico che forse riuscir? a fare qualcosina sar? Congedo (penso si chiami cos?) con Nora

                  secondo me lei ? gay.. mq ? l'unico che ha probabilita' e poi non ? un vero sfigato non vale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    spiegatemi dov'? che vedete la hilton in quella la...non ci assomiglia per niente....diciamo che gli piacerebbe ...mi piace un tot quella con i riccioli..nora mi pare che si chiami poi loredana che ? l'indossatrice

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      raga vi prego torvate il video di monti che cade dalla scalinata mentre l apanicucci tenta di baciarlo... ? la scena piu' comica che io abbia mai visto, davanti a milioni di persone quel poveraccio cade come una provola e quasi la ammazza ahahahah ahahah ahahaha ahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ponteHRC
                        secondo me lei ? gay.. mq ? l'unico che ha probabilita' e poi non ? un vero sfigato non vale!

                        ley gay ?

                        non ho capito se intendi lui gay o lei lesbica

                        comunque beh si diciamo che ? quello normale lui

                        io spero se la bombi


                        Minchia che volo che ha fatto Monti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          tetta di rosy
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                          congedo e il piedone.. siamo tutti pi? felici
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                          lesbicaggio
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma cos'ha in bocca nora quando parla con congedo di notte?

                            cos'ha un topo in bocca? non si capisce na fava

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mmm andrea.. per quello della lesbicata mi dice questo:

                              This video may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community.

                              To view this video, please verify you are 18 or older by logging in or signing up.


                              ti sei registrato tu eh? porcellone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                SI SI lei x me ? gay

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X