Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalment Eil Video Di Monti Che Vola! ( La Pupa E Il Secchione)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalment Eil Video Di Monti Che Vola! ( La Pupa E Il Secchione)

    d0p0 vari baci suIIa b0cca c0ncessi daIIa panicucci,,, aIIa fine Iui ha cacciat0 Ia Iingua !!!!!!!!!!!!!



    ,,,,, ma prima ha fatt0 Ia piu grande figur emmerd deIIa st0ria deIIa tv,,,, un v0I0 in diretta di 4 gradini daII'em0zi0ne di baciare Ia panicucci



    ECCO IL VIDEOOOOOOOOO

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    Last edited by ponteHRC; 24-09-06, 21:22.

  • Font Size
    #2
    mauuauauauauauaua mi sono ribaltato muauauauauau voleva impiombarla l? sul set

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....chi ha beciato la panicucci?????...ma va la!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sul serio!!!!! ha ficcato pure un p? di lingua monty quello ciccione

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ma pensa te....che spreco nel letto di quelle li...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quello la lingua gliela farei ficcare nel cesso della stazione nord di varese...ma sono solamente io che ho furiosi istinti omicidi verso queste merde? come fate a evdere sti programmi del *****?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa
              a quello la lingua gliela farei ficcare nel cesso della stazione nord di varese...ma sono solamente io che ho furiosi istinti omicidi verso queste merde? come fate a evdere sti programmi del *****?
              **** attrae come le calamite

              Comment


              • Font Size
                #8
                ussignur

                Non ho mai visto questa trasmissione ma deve essere un bello scempio !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....il programma ? inascoltabile...per? ci sono delle f***e paurose...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah, io l'ho vista davvero poco......... ma se devo dirla tutta...... la finta sosia della Hilton, oltre a risultarmi SUL ***** per come parla...... fa cagare, almeno in viso........

                    e poi 1 sett. fa c'era una sdraiata su un letto e le si vedeva qualche filo di cellulite sulle cosce........

                    Se leviamo la perfezione del corpo (che, evidentemente, non hanno), cosa ne rimane, a patto che tutto sia vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i0 guard0 sempre i riassunti gi0rnaieri, Ia s0sia deIIA HiIt0n sembra una Iucert0Ia TRA I'aItr0 scema c0me una gaIIina Ia trasmissi0ne cmq mi piace RISPECCHIA TANTISSIMI ASPETTI DEIIa s0cieta' m0derna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        ussignur

                        Non ho mai visto questa trasmissione ma deve essere un bello scempio !
                        non immagini quanto...visto per un po poi ho spento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86
                          mah, io l'ho vista davvero poco......... ma se devo dirla tutta...... la finta sosia della Hilton, oltre a risultarmi SUL ***** per come parla...... fa cagare, almeno in viso........

                          e poi 1 sett. fa c'era una sdraiata su un letto e le si vedeva qualche filo di cellulite sulle cosce........

                          Se leviamo la perfezione del corpo (che, evidentemente, non hanno), cosa ne rimane, a patto che tutto sia vero?
                          incredibile...qualcuno che concorda con me...ci son dei miei amici che la definiscono **** ...gli rispondo sempre..."ha solo un bel fisico"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se quelle li rispecchiano la societ? moderna siamo a posto meglio tornare subito indietro negli anni.
                            mai vista tanta ignoranza in una volta sola.
                            quello che mi preoccupa ? che a sentire loro hanno anche dei diplomi in mano.un idea di come hanno fatto per averlo l' avrei ma ? meglio non dirla in pubblico.......va b? ridiamoci su..........che ? meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              monti s'? slinguazzato la panicucci?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X