Originally posted by ronny.mazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le poppe piu' belle..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by RexxxCome al solito i topic di questo tipo diventano la solita gara a chi ? pi? abile a scovare foto sempre pi? "pesanti" manco fosse un riconoscimento al merito.
Questo ? un forum di moto, un po' di bonazze ci possono pure stare, ma non ? la succursale di www.ampland.com, se uno si vuole sollazzare ci sono altri siti + specifici!
Conto sul buon senso generale, diversamente scatta il Lock!
Vedo che qui.....non si chiude
Comment
-
Originally posted by andrealakoVedo che qui.....non si chiude
Se anche voi vedete foto che magari vi sembrano troppo volgari, segnalatele a me, a Nitronori o uno qualunque dei SuperModeratori, vedremo di toglierle al volo...Last edited by Teo-HDi; 11-11-06, 10:44.
Comment
-
Io roba spinta non ne ho vista...
E se qualche femmina vuole far chiudere questo thread solo perch? si vedono delle tette, beh dovr? passare sul mio cadavere!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAllora, ho dato una ripulita a TUTTO il thread, quindi adesso vediamo di darci una regolata ok???
maddai, non c'era niente di volgare...niente che non si veda normalmente ogni giorno in tv e sulle riviste
P.S. viper....che menne! ma sono originali o masterizzate?
Comment
-
Ragazzi, io mi limito a rendere il forum vivibile da tutti... ...se anche uno solo si lamenta significa che c'? qualcosa da modificare... ...d'altra parte siamo su un forum di moto, non di donnacce!!!
Comment
-
Originally posted by Esusinocavolo ? d moto? io pensavo d donnaccie...ora lo cambio
Si scherza n?...
Comment
X
Comment