Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammucchiata In 600 Ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammucchiata In 600 Ss

• Font Size
    azzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
      e la foto successiva ??............

Comment

• Font Size
        che paccooooo

pensavo fosse una gangbang ai box

Comment

• Font Size
          il nr.2 penso sia Ian Macpherson... vecchiotta questa foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca

parecchio vecchia.... quel cbr mi ricorda tristemente il compiano Michel Paquay...
            ho ancora la cassetta con la gara di Donington dove ? finito senza benza a pochi giri dalla fine, guidava da paura... poco tempo dopo ? scomparso nelle prove della gara di Monza...

Comment

• Font Size
              BRAVO ESATTO GUARDATEVI TUTTA LA SEQUENZA

Comment

• Font Size
                Michel Paquay... me lo ricordo... poveraccio ! Monza 1998 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                  Michel Paquay... me lo ricordo... poveraccio ! Monza 1998 se non ricordo male

purtroppo ricordi bene... ? stato investito non ricordo da chi... da un italiano...
                  e se non ricordo male, il suo compagno di squadra era un giovanissimo Toseland

che anno quello... pure a Kyalamy, alla prima gara, ricordo che era successo un bel botto in SS

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199
                    purtroppo ricordi bene... ? stato investito non ricordo da chi... da un italiano...
                    e se non ricordo male, il suo compagno di squadra era un giovanissimo Toseland

che anno quello... pure a Kyalamy, alla prima gara, ricordo che era successo un bel botto in SS
                    s? fu investito sul rettilineo davanti ai box (mi pare di aver visto cos? nel TG regionale di quel giorno)... a Kyalami Meregalli invest? una wild-card locale.. quest'ultimo era rimasto in panne con il suo gsxr600 srad e qualcun altro lo centr? mandandolo gambe all'aria.... purtroppo Maio procedeva nel gruppo giusto dietro e non riusc? ad evitarlo... non ricordo il nome del pilota che mor? mentre Maio,se non ricordo male, si ruppe una mano...... ma forse questo episodio risale all'anno successivo (1999)
                    Last edited by ducaluca; 20-09-06, 09:16.

Comment

• Font Size
                      ERA UN GRAN PILOTA MIchel vero

Comment

• Font Size
                        s? fu investito sul rettilineo davanti ai box (mi pare di aver visto cos? nel TG regionale di quel giorno)... a Kyalami Meregalli invest? una wild-card locale.. quest'ultimo era rimasto in panne con il suo gsxr600 srad e qualcun altro lo centr? mandandolo gambe all'aria.... purtroppo Maio procedeva nel gruppo giusto dietro e non riusc? ad evitarlo... non ricordo il nome del pilota che mor? mentre Maio,se non ricordo male, si ruppe una mano...... ma forse questo episodio risale all'anno successivo (1999)
                        si si ricordo anch io che il pilota era una Wild card... e se non erro ho un flash di Xaus sulla R6, quindi mi sa 99...

Comment

• Font Size
                          hai ragione mori' una wild car sudafricana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199
                            parecchio vecchia.... quel cbr mi ricorda tristemente il compiano Michel Paquay...
                            ho ancora la cassetta con la gara di Donington dove ? finito senza benza a pochi giri dalla fine, guidava da paura... poco tempo dopo ? scomparso nelle prove della gara di Monza...
                            quello sul cbr in foto non ? Paquay perch? ? una foto del 1999 (vedi l'R6 che usc? proprio quell'anno) e lui mor? l'anno precedente

Comment

• Font Size
                              di certo non ? lui... ? morto nel 98, poi aveva un numero piu basso, nn so... 15 o qualcosa del genere...
                              infatti l anno in cui correva lui c erano ancora le Thundercat, Meregalli-Vitto

Comment

X
                              Working...
                              X