Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammucchiata In 600 Ss
Collapse
X
-
Originally posted by ducalucail nr.2 penso sia Ian Macpherson... vecchiotta questa foto
parecchio vecchia.... quel cbr mi ricorda tristemente il compiano Michel Paquay...
ho ancora la cassetta con la gara di Donington dove ? finito senza benza a pochi giri dalla fine, guidava da paura... poco tempo dopo ? scomparso nelle prove della gara di Monza...
Comment
-
Originally posted by ducalucail nr.2 penso sia Ian Macpherson... vecchiotta questa foto
Comment
-
Originally posted by ducalucaMichel Paquay... me lo ricordo... poveraccio ! Monza 1998 se non ricordo male
purtroppo ricordi bene... ? stato investito non ricordo da chi... da un italiano...
e se non ricordo male, il suo compagno di squadra era un giovanissimo Toseland
che anno quello... pure a Kyalamy, alla prima gara, ricordo che era successo un bel botto in SS
Comment
-
Originally posted by loris199purtroppo ricordi bene... ? stato investito non ricordo da chi... da un italiano...
e se non ricordo male, il suo compagno di squadra era un giovanissimo Toseland
che anno quello... pure a Kyalamy, alla prima gara, ricordo che era successo un bel botto in SSLast edited by ducaluca; 20-09-06, 09:16.
Comment
-
Originally posted by ducalucas? fu investito sul rettilineo davanti ai box (mi pare di aver visto cos? nel TG regionale di quel giorno)... a Kyalami Meregalli invest? una wild-card locale.. quest'ultimo era rimasto in panne con il suo gsxr600 srad e qualcun altro lo centr? mandandolo gambe all'aria.... purtroppo Maio procedeva nel gruppo giusto dietro e non riusc? ad evitarlo... non ricordo il nome del pilota che mor? mentre Maio,se non ricordo male, si ruppe una mano...... ma forse questo episodio risale all'anno successivo (1999)
Comment
-
Originally posted by loris199parecchio vecchia.... quel cbr mi ricorda tristemente il compiano Michel Paquay...
ho ancora la cassetta con la gara di Donington dove ? finito senza benza a pochi giri dalla fine, guidava da paura... poco tempo dopo ? scomparso nelle prove della gara di Monza...
Comment
-
di certo non ? lui... ? morto nel 98, poi aveva un numero piu basso, nn so... 15 o qualcosa del genere...
infatti l anno in cui correva lui c erano ancora le Thundercat, Meregalli-Vitto
Comment
X
Comment