Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale F1 1967 Monza
Collapse
X
-
cordoli... naaaaa... meglio dei sani e robusti guard rail all'esterno della curva...
c'? un film degli anni 70 con agostini che faceva il pilota di formula1... dove facevano degli on board camera della pista.... mi veniva la pelle d'oca a vedere sti guard rail sfiorare le ruote...
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by acecordoli... naaaaa... meglio dei sani e robusti guard rail all'esterno della curva...
c'? un film degli anni 70 con agostini che faceva il pilota di formula1... dove facevano degli on board camera della pista.... mi veniva la pelle d'oca a vedere sti guard rail sfiorare le ruote...
Comment
-
Originally posted by kaciaroIL FILM DI CUI PARLI E' AMORE FORMULA 2???
Comment
-
Originally posted by gillescoronaAgo mentre correva e vinceva ha fatto anche alcuni flm, non saranno stati dei capolavori ma questo dimostra il fenomeno mediatico che Ago rappresentava. Considerate che negli anni '70 il motociclismo non era conosciuto come oggi eppure Agostini era famosissimo. Neanche Rossi, rapportati quei tempi ad oggi, ? riuscito ad avvicinare la popolarit? di Agostini.
Comment
-
Originally posted by kaciaroio ho amore formula 2 ma ne ha fatto anche un altro,in quello che ho io c'e pure lino banfi!!!!
Qui c'? la sua cariera di attore tratta da www.imdb.com autentico mostruoso database sul cinema.
PS: Nell'ultimo film della lista c'? un certo Graham Hill che interpret? se steso nel film.Last edited by gillescorona; 19-09-06, 17:53.
Comment
X
Comment