Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale F1 1967 Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondiale F1 1967 Monza

Questo sito web è in vendita! sportautomoto.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, sportautomoto.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

CHE ROBA

• Font Size
    cordoli... naaaaa... meglio dei sani e robusti guard rail all'esterno della curva...

c'? un film degli anni 70 con agostini che faceva il pilota di formula1... dove facevano degli on board camera della pista.... mi veniva la pelle d'oca a vedere sti guard rail sfiorare le ruote...

Comment

• Font Size
      L'ultima vittoria del telaio Honda in F1 prima della vitoria di Button quest'anno.

Comment

• Font Size
        quella era formula 1

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          cordoli... naaaaa... meglio dei sani e robusti guard rail all'esterno della curva...

c'? un film degli anni 70 con agostini che faceva il pilota di formula1... dove facevano degli on board camera della pista.... mi veniva la pelle d'oca a vedere sti guard rail sfiorare le ruote...

IL FILM DI CUI PARLI E' AMORE FORMULA 2???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            IL FILM DI CUI PARLI E' AMORE FORMULA 2???
            Ago mentre correva e vinceva ha fatto anche alcuni flm, non saranno stati dei capolavori ma questo dimostra il fenomeno mediatico che Ago rappresentava. Considerate che negli anni '70 il motociclismo non era conosciuto come oggi eppure Agostini era famosissimo. Neanche Rossi, rapportati quei tempi ad oggi, ? riuscito ad avvicinare la popolarit? di Agostini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona
              Ago mentre correva e vinceva ha fatto anche alcuni flm, non saranno stati dei capolavori ma questo dimostra il fenomeno mediatico che Ago rappresentava. Considerate che negli anni '70 il motociclismo non era conosciuto come oggi eppure Agostini era famosissimo. Neanche Rossi, rapportati quei tempi ad oggi, ? riuscito ad avvicinare la popolarit? di Agostini.
              io ho amore formula 2 ma ne ha fatto anche un altro,in quello che ho io c'e pure lino banfi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                io ho amore formula 2 ma ne ha fatto anche un altro,in quello che ho io c'e pure lino banfi!!!!

Qui c'? la sua cariera di attore tratta da www.imdb.com autentico mostruoso database sul cinema.

PS: Nell'ultimo film della lista c'? un certo Graham Hill che interpret? se steso nel film.
                Last edited by gillescorona; 19-09-06, 17:53.

Comment

X
                Working...
                X