Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piu' Deciso Dani Piu' Deciso!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Acealex
    VALENTINO ROSSI (3?; +10.526)
    ?Sono un po? deluso del terzo posto perch? so che, in condizioni di asciutto, il nostro set up era molto buono ed il risultato avrebbe potuto essere migliore. In ogni caso non si pu? far nulla contro il tempo e in queste circostanze devo essere contento del terzo posto perch? ho comunque guadagnato qualche punto su Nicky. Dopo il cambio di moto ho perso qualche posizione perch? inizialmente, con le gomme da pioggia, non avevo un buon feeling. Onestamente penso che fosse colpa mia perch? una volta trovato il mio ritmo mi sono reso conto che la mia M1 era in ottima forma e potevo spingere di pi?. Sono molto soddisfatto della mia seconda parte di gara perch? anche se avevo un gap di sette secondi da Sete mi sono messo in testa di passarlo. La moto e le gomme verso la fine andavano molto bene e vedevo la sua sagoma rossa diventare sempre pi? grande: passarlo all?ultima curva ? stato eccezionale. Mi sarebbe piaciuto conquistare la mia sesta vittoria qui a Phillip island ma almeno ho potuto festeggiare un podio davanti a questo pubblico meraviglioso. Ora sono dietro di 21 punti, un distacco ancora grande ma non impossibile?.
    KACIARO .... CHE CI DICI ORA ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      bottanazza d chidda bottanazza!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Acealex
        E' innegabile che il mela tra assetto e manico abbia dato un saggio di guida ieri!
        Ma il sorpasso all'esterno che gli ha rifilato Rossi all'ultimo curvone (quando era ancora asciutto) ? stato qualcosa proveniente veramente da un altro pianeta! Meda e Reggiani erano ammutoliti Quest'ultimo continuava a oltranza a ripetere che ? impossibile passare l? all'esterno...
        Rossi non si ? mai dato arie, anzi ? uno dei pochi ad avere sempre ammesso i suoi errori, pertanto pu? permettersi anche di autolodare le proprie manovre
        Inoltre non dimentichiamo che ? stato proprio Vale ad ammettere che la moto andava piuttosto bene sul bagnato, ma ? stato lento lui a prenderci confidenza:

        VALENTINO ROSSI (3?; +10.526)
        ?Sono un po? deluso del terzo posto perch? so che, in condizioni di asciutto, il nostro set up era molto buono ed il risultato avrebbe potuto essere migliore. In ogni caso non si pu? far nulla contro il tempo e in queste circostanze devo essere contento del terzo posto perch? ho comunque guadagnato qualche punto su Nicky. Dopo il cambio di moto ho perso qualche posizione perch? inizialmente, con le gomme da pioggia, non avevo un buon feeling. Onestamente penso che fosse colpa mia perch? una volta trovato il mio ritmo mi sono reso conto che la mia M1 era in ottima forma e potevo spingere di pi?. Sono molto soddisfatto della mia seconda parte di gara perch? anche se avevo un gap di sette secondi da Sete mi sono messo in testa di passarlo. La moto e le gomme verso la fine andavano molto bene e vedevo la sua sagoma rossa diventare sempre pi? grande: passarlo all?ultima curva ? stato eccezionale. Mi sarebbe piaciuto conquistare la mia sesta vittoria qui a Phillip island ma almeno ho potuto festeggiare un podio davanti a questo pubblico meraviglioso. Ora sono dietro di 21 punti, un distacco ancora grande ma non impossibile?.
        Il fatto ? che Rossi ? proprio di un'altra categoria. L'unico che gli si avvicina ? Melandri, tutti gli altri hanno chi piu chi meno limiti insormontabili nel contronto con Rossi. Per non parlare di Pedrosa, che non batter? mai Rossi, ? troppo inferiore in staccata. Deve solo sperare che la HRC gli dia una 800 che va il doppio della M1, ? l'unca soluzione per lui... tenere Rossi almeno a 100 m di distanza nei rettilinei, altrimineti Rossi in staccata se lo beve. Melandri ha una grande staccata ma Rossi quando ? in bagarre ? imbattibile, forse l'unico inseme ad Everts ad essere veramente imbattibile negli sports motoristici, considerando forse Senna dei tempi d'oro in McLaren, ma non ne sono sicuro...
        Lamps

        Comment

        X
        Working...
        X