Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piu' Deciso Dani Piu' Deciso!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    gran sorpasso all'esternooooooo

Comment

• Font Size
      grande lotta e grande vale....altro che il robotino comandato da puig

Comment

• Font Size
        nel replay della scena si vede che a met? curva ROSSI si abbassa ancora di pi? per tenere la tariettoria

Comment

• Font Size
          Si ma qualcuno si ? reso conto di come Melandri ? arrivato al rettilineo dopo l'ultima curva??????
          SPETTACOLARE
          PS:Vale per? non si batte

Comment

• Font Size
            all esterno??

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41
              Questa frase ? da stampare e incorniciare
              Io che sono un supertifoso della SBK non ho un pilota preferito nella motogp, ma Pedrosa "mi stimola"

Comment

• Font Size
                ma in quella foto non ? vale k lo frega all'esterno?

Comment

• Font Size
                  ownage !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    Tifo Per Chi Se Lo Merita
                    Mi sa ke abbiamo parekkio in comune tu ed io: Max e Dani. Chiss? com'? ma mi piacciono sempre quelli antipatici agli altri!!
                    Dimmi ke sei pure romanista ed ? fatta!!!!

Comment

• Font Size
                      ha detto che secondo lui l'infortunio non era cosi' grave che tristezza
                      Beh, ma con questo mica intendeva dire che non ha un caxxo!
                      Eppoi quando ha avuto la frattura al polso, Vale per primo non ne ha fatto una tragedia. Eppure ha corso con tutore ed imbottito di antidolorifici per due gare.
                      Last edited by Acealex; 18-09-06, 11:12.

Comment

• Font Size
                        bellissima foto...

cmq a me pedrosa me st? sul ***** perch? ha l'et? mia solo che guarda dove ***** st? mortaccisua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Quindi tifi per Valentino...

Grande VALE stringi il boccia! Sentimenti, non ROBOT!
                          Amen!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22

Grande VALE stringi il boccia! Sentimenti, non ROBOT!
                            Ma che ca zzo di minkia centra?
                            I piloti sono li' x dare gas o per fare spettacolini x bimbi a fine gara?
                            Il Rossi comincio a non reggerlo piu', ieri arriva terzo grazie a quel pagliaccio di Gibernau e si permette di dire:"...si, bravo Melandri, ma l'ho passato 2 volte all' esterno...".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO
                              Ma che ca zzo di minkia centra?
                              I piloti sono li' x dare gas o per fare spettacolini x bimbi a fine gara?
                              Il Rossi comincio a non reggerlo piu', ieri arriva terzo grazie a quel pagliaccio di Gibernau e si permette di dire:"...si, bravo Melandri, ma l'ho passato 2 volte all' esterno...".
                              E' innegabile che il mela tra assetto e manico abbia dato un saggio di guida ieri!
                              Ma il sorpasso all'esterno che gli ha rifilato Rossi all'ultimo curvone (quando era ancora asciutto) ? stato qualcosa proveniente veramente da un altro pianeta! Meda e Reggiani erano ammutoliti Quest'ultimo continuava a oltranza a ripetere che ? impossibile passare l? all'esterno...
                              Rossi non si ? mai dato arie, anzi ? uno dei pochi ad avere sempre ammesso i suoi errori, pertanto pu? permettersi anche di autolodare le proprie manovre
                              Inoltre non dimentichiamo che ? stato proprio Vale ad ammettere che la moto andava piuttosto bene sul bagnato, ma ? stato lento lui a prenderci confidenza:

VALENTINO ROSSI (3?; +10.526)
                              “Sono un po’ deluso del terzo posto perch? so che, in condizioni di asciutto, il nostro set up era molto buono ed il risultato avrebbe potuto essere migliore. In ogni caso non si pu? far nulla contro il tempo e in queste circostanze devo essere contento del terzo posto perch? ho comunque guadagnato qualche punto su Nicky. Dopo il cambio di moto ho perso qualche posizione perch? inizialmente, con le gomme da pioggia, non avevo un buon feeling. Onestamente penso che fosse colpa mia perch? una volta trovato il mio ritmo mi sono reso conto che la mia M1 era in ottima forma e potevo spingere di pi?. Sono molto soddisfatto della mia seconda parte di gara perch? anche se avevo un gap di sette secondi da Sete mi sono messo in testa di passarlo. La moto e le gomme verso la fine andavano molto bene e vedevo la sua sagoma rossa diventare sempre pi? grande: passarlo all’ultima curva ? stato eccezionale. Mi sarebbe piaciuto conquistare la mia sesta vittoria qui a Phillip island ma almeno ho potuto festeggiare un podio davanti a questo pubblico meraviglioso. Ora sono dietro di 21 punti, un distacco ancora grande ma non impossibile”.
                              Last edited by Acealex; 18-09-06, 15:49.

Comment

• Font Size
                                Tifo Per Chi Se Lo Merita

Non sapevo che eri diventato tifoso di Valentino !!

Comment

X
                                Working...
                                X