dai dai ragazzi... facciamo un bel grupponeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto del DRE...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpiondai dai ragazzi... facciamo un bel grupponeeeeeeeee
ehi, ma venitemi a trovare in sicilia
vi faccio anche da fotografo a costo ZERO
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Comment
-
bella dav...tienimi presente per il prossimo dre
per? io bastich non lo voglio nella stessa mia giornata...? sicuro che si stende
secondo me ? un discorso veramente assurdo...forse bastich dici cos? perch? in pista non ci sei mai stato? io, con una moto non mia, non ci penserei nemmeno per un secondo ad andare oltre a quello che faccio con la mia...casomai proprio il contrario, se la moto non la conosco bene quanto la mia o non mi da sicurezza al 100%...
Comment
-
bella sta cosa
secondo voi hanno una bella 999 RINFORSADA????
se salgo io tocca terra
al posto del ono una bella balestra dei camion ? l' ideale
Comment
-
Dai Dave vai in modalita' organize mode on....
Che almeno prendo du piccioni con una fava...
La prima...finalmente provo un ducati.....
La seconda....mi riporti a Imola (che per me ha...a tutt'oggi...un bel crocione nero sopra).....ma dato che sei/siete riusciti a riportarmi in pista dopo 6 anni....sai mai che riesci nel miracolo di farmi rigirare a Imola
Per il muggio invece don't worry.......anzi................QUANDO ANDIAMOOOOOOOO????
Comment
-
Originally posted by feperisbella dav...tienimi presente per il prossimo dre
per? io bastich non lo voglio nella stessa mia giornata...? sicuro che si stende
secondo me ? un discorso veramente assurdo...forse bastich dici cos? perch? in pista non ci sei mai stato? io, con una moto non mia, non ci penserei nemmeno per un secondo ad andare oltre a quello che faccio con la mia...casomai proprio il contrario, se la moto non la conosco bene quanto la mia o non mi da sicurezza al 100%...
ou, ma lo devo scrivere a caratteri cubitali?
il mio era un modo SCHERZOSO per dire che probabilmente avrei meno paura di sdraiarmi con una moto non mia ed a cui non dovrei "pensare" qualora capitasse una caduta/scivolata..non ? che me la cercherei a tutti i costi
se vedi il discorso da me quotato (quello di devilman) forse capirai..altrimenti pazienza..tanto ? profondamente improbabile che ci si veda per dei turni insieme..
se non lo capisci pazienza, pu? darsi che ti sparo all'aria mentre decido di stendermi a mia volta al limite evita i turni insieme a me
e tranquillo che la pista non l'ho vista solo dall'obiettivo della mia macchina fotografica..
visto che viviamo in un mondo libero ed ognuno ? libero di pensarla come crede..detto questo io penso che mi far? una birra
P.S. e visto che penso di sdraiarmi a fine lezione, mettiti in un posto valido se ti vuoi godere la caduta
ancora dubbi?
one wheel greetings
Comment
X
Comment