Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora la moto ? ovviamente strana inizialmente specialmente da uno che viene da 4 cilindri parecchio potenti...
Per?.. di base (anche perch? non ha potenze esagerate) frena benissimo, le sospensioni vanno bene e si fanno gran pieghe.. ovvio che a sensazione sembra di essere fermi inchiodati... per? in inserimento e uscita va una fucilata.. le marce.. mah.. contano e non contano.. il motore da 3mila giri tira... e non devi parzializzare o frenare dietro per non trovartela sulla pancia...
Bello, non pensavo, davvero bello... poi col l'istruttore.. impari di pi? in 6 turni di mezzora che in 10 giorni da solo...
Anno prossimo soldi permettendo Mugello e Imola si fanno..
e se gliela strabucchi nn paghi una cippa lippa!!!
B?.. a parte i deficienti (che bello posso anche cadere e non pago la moto) azz.. minkia.. sulla moto ci sei tu.. azz.. meglio tenere margine...
Anche perch? il gioco non era fare il best lap.. ma imparare traiettorie e smussare errori e andare bene senza fatica... e mettere le ruote nei posti giusti...
si ma oltre al fatto che impari ,? che se ti capita una scivolata del c***o nn hai il patema di doverti pagare i danni.. forse ? anche una cosa che ti scioglie e ti fa stare con un pensiero in meno... questo intendevo..
Northon.. leggi sopra.. cmq.. bene.. benissimo ti dir?...
E in pi? rispetto alla mia R7 o alle mie ex R1 non sei sempre l? a dire... minkia.. adesso volo o mi butta gi? o mi ammazzo? ok per certi psicopatici come me ? quello il bello anche..,
Per? qua si impara davvero a guidare.. difatti come detto.. anno prossimo.. IMOLA e MUGELLO.. cos? li faccio...
Complimenti alla Ducati.. pensavo fosse pi? fumo e meno arrosto.. e grazie al mio istruttore Fazi...
Allora la moto ? ovviamente strana inizialmente specialmente da uno che viene da 4 cilindri parecchio potenti...
Per?.. di base (anche perch? non ha potenze esagerate) frena benissimo, le sospensioni vanno bene e si fanno gran pieghe.. ovvio che a sensazione sembra di essere fermi inchiodati... per? in inserimento e uscita va una fucilata.. le marce.. mah.. contano e non contano.. il motore da 3mila giri tira... e non devi parzializzare o frenare dietro per non trovartela sulla pancia...
Bello, non pensavo, davvero bello... poi col l'istruttore.. impari di pi? in 6 turni di mezzora che in 10 giorni da solo...
Anno prossimo soldi permettendo Mugello e Imola si fanno..
Anzi, facciamo un bello squadrone DDG..
Belle sono belle le foto, hai per caso delle foto da sborone con il gomito per terra?
A vedere le foto che hai postato mi viene voglia di andare di corsa in pista, per? st? vagliando la possibilit? di prendermi una moto con ruote tassellate.
Comment