Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto del DRE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max Ninja
    tropo semplice quella moto x te... non ti ci vedo
    vero troppo semplice...

dovevi farti dare una moto con carene + sborone

Comment

• Font Size
      Cazzarola invidia powerissima

Mi sarebbe piaciuto provare una Ducati in pista ...

Come e' ? e' davvero cosi emozionante ?

Dai cazz fai un bel report !! (se vuoi banno Maoni per un giorno cosi scrivi in santa pace)
      ahha

Grande Dave

Comment

• Font Size
        ahh imola!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          BELLAAAAAAAAAA

come ti sembra sta moto?

A quanto si trovano i 999 base o S?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22

Se poi si pensa che con 600 euro ti paghi: pista, gomme, istruttore e ti danno pure la moto...
            e se gliela strabucchi nn paghi una cippa lippa!!!

Comment

• Font Size
              Allora la moto ? ovviamente strana inizialmente specialmente da uno che viene da 4 cilindri parecchio potenti...

Per?.. di base (anche perch? non ha potenze esagerate) frena benissimo, le sospensioni vanno bene e si fanno gran pieghe.. ovvio che a sensazione sembra di essere fermi inchiodati... per? in inserimento e uscita va una fucilata.. le marce.. mah.. contano e non contano.. il motore da 3mila giri tira... e non devi parzializzare o frenare dietro per non trovartela sulla pancia...

Bello, non pensavo, davvero bello... poi col l'istruttore.. impari di pi? in 6 turni di mezzora che in 10 giorni da solo...

Anno prossimo soldi permettendo Mugello e Imola si fanno..

Anzi, facciamo un bello squadrone DDG..

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR
                e se gliela strabucchi nn paghi una cippa lippa!!!
                B?.. a parte i deficienti (che bello posso anche cadere e non pago la moto) azz.. minkia.. sulla moto ci sei tu.. azz.. meglio tenere margine...

Anche perch? il gioco non era fare il best lap.. ma imparare traiettorie e smussare errori e andare bene senza fatica... e mettere le ruote nei posti giusti...

Bello..

Comment

• Font Size
                  azz.. minkia.. sulla moto ci sei tu..
                  si ma oltre al fatto che impari ,? che se ti capita una scivolata del c***o nn hai il patema di doverti pagare i danni.. forse ? anche una cosa che ti scioglie e ti fa stare con un pensiero in meno... questo intendevo..

Comment

• Font Size
                    Desmo.. si si avevo ben capito... puntualizzavo..

Cmq. gran corso...

(Tra parentesi... la mia moto si ? sempre accesa al primo colpo e mai un problema.. come tutte quelle del mio gruppo... )

Comment

• Font Size
                      Come ti sei trovato con la 999?

Comment

• Font Size
                        Northon.. leggi sopra.. cmq.. bene.. benissimo ti dir?...

E in pi? rispetto alla mia R7 o alle mie ex R1 non sei sempre l? a dire... minkia.. adesso volo o mi butta gi? o mi ammazzo? ok per certi psicopatici come me ? quello il bello anche..,

Per? qua si impara davvero a guidare.. difatti come detto.. anno prossimo.. IMOLA e MUGELLO.. cos? li faccio...

Complimenti alla Ducati.. pensavo fosse pi? fumo e meno arrosto.. e grazie al mio istruttore Fazi...

Comment

• Font Size
                          bella esperienza insomma a quando l'acquisto?

Comment

• Font Size
                            Fajan.. a quanto si trovano?Ah,ah.. solo che se me ne capita una come la tua... minkia.. che culo!

Comment

• Font Size
                              Allora la moto ? ovviamente strana inizialmente specialmente da uno che viene da 4 cilindri parecchio potenti...

Per?.. di base (anche perch? non ha potenze esagerate) frena benissimo, le sospensioni vanno bene e si fanno gran pieghe.. ovvio che a sensazione sembra di essere fermi inchiodati... per? in inserimento e uscita va una fucilata.. le marce.. mah.. contano e non contano.. il motore da 3mila giri tira... e non devi parzializzare o frenare dietro per non trovartela sulla pancia...

Bello, non pensavo, davvero bello... poi col l'istruttore.. impari di pi? in 6 turni di mezzora che in 10 giorni da solo...

Anno prossimo soldi permettendo Mugello e Imola si fanno..

Anzi, facciamo un bello squadrone DDG.
                              .
                              presente... a costo di farmi licenziare al lavoro

Comment

• Font Size
                                Belle sono belle le foto, hai per caso delle foto da sborone con il gomito per terra?
                                A vedere le foto che hai postato mi viene voglia di andare di corsa in pista, per? st? vagliando la possibilit? di prendermi una moto con ruote tassellate.

Comment

X
                                Working...
                                X