Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto del DRE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Lele.... con 600 euro ti danno: pista (250 euro o pi? (si parla di Mugello e Imola), gomme (280-300 euro) , colazione e pranzo (20-25 euro), benzina (50-80 euro) + istruttore & moto....

Ho appena mandato una email.. vediamo quando fissano il calendario 2006 e se si pu? combinare qualcosa di bello con DDG..

Minkia mi pare un ottima offerta !!

Dai organizziamo con DDG !

Comment

• Font Size

Boh... secondo me fino ad un certo livello anche se ha meno cavalli giri sugli stessi tempi..... perch? recupera in ciclistica e freni di base e telaio (ovvio che con meno cavalli si mette meno in crisi il telaio) cmq. un buon pacchetto....
      E si, per? si fa pagare non poco.....

Comment

• Font Size
        Beppe.. difatti non costa poco.. per? dipende uno che cerca... la coperta secondo me a parit? di soldi ? quella, dipende da che parte si vuole tirare..

E' anche vero per? che se inizi a mettere freni Brembo o sospensioni Ohlins (nel caso della S) su una qualsiasi giapponese.. i prezzi iniziano ad andare su...

Lele, b? non ? poco cmq.. per? se si considera tutto quello che si ha... una o due volte l'anno si pu? anche fare... email mandata, attendo risposta...
        Last edited by mito22; 16-09-06, 13:54.

Comment

• Font Size
          anchio lo vorrei fare cosi magari imparo un po' a far correre sta ca.. di motoooooo

Comment

• Font Size
            Gi?.... secondo me impari.. ho visto che gente anche MAI STATA in pista che andava decorosamente a fine serata...

Basta non voler strafare e seguire i consigli dell'istruttore..

Comment

• Font Size
              Lele, b? non ? poco cmq.. per? se si considera tutto quello che si ha... una o due volte l'anno si pu? anche fare... email mandata, attendo risposta...

600 euro e' quello che spenderesti ad andare a girare con la tua moto ... qui in piu' avresti il noleggio !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                600 euro e' quello che spenderesti ad andare a girare con la tua moto ... qui in piu' avresti il noleggio !
                ... e l'istruttore.... e in piste come IMOLA ? una rarit? girare... lele, senza mettere in conto che se stendi la moto (toccando ferro) qua sei ok.. quando torni a casa con 5-10mila euro di danni sulla tua... se va male.. son cazzi..

Comment

• Font Size
                  ... e l'istruttore.... e in piste come IMOLA ? una rarit? girare... lele, senza mettere in conto che se stendi la moto (toccando ferro) qua sei ok.. quando torni a casa con 5-10mila euro di danni sulla tua... se va male.. son cazzi..
                  Se mi sdreno non pago nulla? Allora mi sa che ho gi? trovato il mio regalo di natale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Se mi sdreno non pago nulla? Allora mi sa che ho gi? trovato il mio regalo di natale....

Diciamo che le 'scivolate' sono comprese... ovvio che ? meglio stare in piedi.. anche perch? sulla moto ci sei tu..

Comment

• Font Size
                      diciamo che hai una bella possibilit? di fare un CRASH TEST senza pensare ai danni che arrechi alla moto (NON TUA!)

Comment

• Font Size
                        Bastich... minkia.. se parti cos?... auguri... ci sei tu sulla motol ripeto... Boh...

Comment

• Font Size
                          io cercherei di stare in piedi il piu' possibile per imparare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich
                            diciamo che hai una bella possibilit? di fare un CRASH TEST senza pensare ai danni che arrechi alla moto (NON TUA!)
                            Ma il corpo che ci rotoler? dietro... SI! che ? il tuo...

Comment

• Font Size
                              raga lo scopo ? imarare non disfare moto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio80
                                io cercherei di stare in piedi il piu' possibile per imparare

Ecco.. ci siamo capiti... che poi toccando ferro, succeda qualcosa.. abb? si che non ? la vostra moto.. ma pi? si sta in piedi secondo me e meglio ?!

Comment

X
                                Working...
                                X