Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele.... con 600 euro ti danno: pista (250 euro o pi? (si parla di Mugello e Imola), gomme (280-300 euro) , colazione e pranzo (20-25 euro), benzina (50-80 euro) + istruttore & moto....
Ho appena mandato una email.. vediamo quando fissano il calendario 2006 e se si pu? combinare qualcosa di bello con DDG..
Boh... secondo me fino ad un certo livello anche se ha meno cavalli giri sugli stessi tempi..... perch? recupera in ciclistica e freni di base e telaio (ovvio che con meno cavalli si mette meno in crisi il telaio) cmq. un buon pacchetto....
Beppe.. difatti non costa poco.. per? dipende uno che cerca... la coperta secondo me a parit? di soldi ? quella, dipende da che parte si vuole tirare..
E' anche vero per? che se inizi a mettere freni Brembo o sospensioni Ohlins (nel caso della S) su una qualsiasi giapponese.. i prezzi iniziano ad andare su...
Lele, b? non ? poco cmq.. per? se si considera tutto quello che si ha... una o due volte l'anno si pu? anche fare... email mandata, attendo risposta...
Lele, b? non ? poco cmq.. per? se si considera tutto quello che si ha... una o due volte l'anno si pu? anche fare... email mandata, attendo risposta...
600 euro e' quello che spenderesti ad andare a girare con la tua moto ... qui in piu' avresti il noleggio !
600 euro e' quello che spenderesti ad andare a girare con la tua moto ... qui in piu' avresti il noleggio !
... e l'istruttore.... e in piste come IMOLA ? una rarit? girare... lele, senza mettere in conto che se stendi la moto (toccando ferro) qua sei ok.. quando torni a casa con 5-10mila euro di danni sulla tua... se va male.. son cazzi..
... e l'istruttore.... e in piste come IMOLA ? una rarit? girare... lele, senza mettere in conto che se stendi la moto (toccando ferro) qua sei ok.. quando torni a casa con 5-10mila euro di danni sulla tua... se va male.. son cazzi..
Se mi sdreno non pago nulla? Allora mi sa che ho gi? trovato il mio regalo di natale....
Comment