Che spettacolo , piacerebbe anche a me fare il DRE , quindi contatemi per la prox volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto del DRE...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Originally posted by mito22
E in pi? rispetto alla mia R7 o alle mie ex R1 non sei sempre l? a dire... minkia.. adesso volo o mi butta gi? o mi ammazzo? ok per certi psicopatici come me ? quello il bello anche..,
Per? qua si impara davvero a guidare.. difatti come detto.. anno prossimo.. IMOLA e MUGELLO.. cos? li faccio...
Complimenti alla Ducati.. pensavo fosse pi? fumo e meno arrosto.. e grazie al mio istruttore Fazi...Last edited by ClaudioMaria; 16-09-06, 05:14.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mito22A quanto si trovano i 999 base o S?
il 999s di listino mi sembra che sia sui 21.000?, ma si pu? trovare a 17/18.000?...
Comment
-
Mr. mah.. ? meglio cmq. sia Imola che Mugello... nel senso che tipo io al Muggio mai girato.. e dopo che ho fatto 'sto corso mi son detto.. piuttosto che scendere col mio vecchio reattore e 'provare', scendo, faccio corso.. imparo con questa e poi scendo con la mia...
Dark.. svergninato di pista ormai sei.. anno prossimo si va..
Claudiomaria... b? ovvio che la mia moto per tante cose non ? confrontabile ad un 999 base... me ne rendo conto... pro e contro... cerco sempre di essere obiettivo..Last edited by mito22; 16-09-06, 10:19.
Comment
-
Originally posted by mito22Paolone.. no, fatto... solo che non ha fatto molte foto..
per? davvero bello...
Quindi per MUGELLO & IMOLA:
Mito22, Lele, Cimo77, Scorpion, Maoni.. poi?
Aggiungimi tranquillamente alla lista, credo che un DRE valga la pena di farlo.
MAgari mettimi in gruppo con chi sai tu...
P.s. ti dona la Ducatona....
Comment
-
Giulius.. ok... vuoi che chieda che tu gli stia davanti o dietro? Ah,ah..
B?, ? ben piccolina per me... cmq. secondo me... con due giornate di pratica ci girerei bene anche a Rijeka...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM