Originally posted by bastich
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto del DRE...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Facile come moto...
Ovvio che la mia ? molto diversa e molto pi? estrema...
Bel corso.. davvero utile... anno prossimo faccio Mugello di sicuro...
Se poi si pensa che con 600 euro ti paghi: pista, gomme, istruttore e ti danno pure la moto...
Siccome mi interessa molto, il prezzo che riporti tu ? una condizione particolare o l'hanno abbassato o che altro?
Comment
-
Originally posted by feperisnon prenderla troppo sul personale bastich...era una battuta (con un fondo di verit? )
la battuta (con fondo di verit?) ? ben accetta, ma visto che avete capito che ? uno scherzo, il tono non mi sembrava ironico bens? "serioso", con tanto di paternale
Comment
-
O.T. a parte, che intenzione avreste per questo DDGRE (daidegas riding experience )?
che pista?
mi venite a trovare qui in nordafrica? almeno il clima ? favorevole?
Comment
-
Originally posted by bastichO.T. a parte, che intenzione avreste per questo DDGRE (daidegas riding experience )?
che pista?
mi venite a trovare qui in nordafrica? almeno il clima ? favorevole?
Comment
-
Originally posted by Maoniok, si far? a PERGUSA
stai scherzando???
magari siracusa (si spalanca che ? un piacere) o racalmuto (pi? guidata..) a pergusa ci sono stato per i test drive alfa romeo..non ti dico che impressione a vedere tutte quelle FOGLIE sul manto della pista
Comment
-
Ci stavo pensando anch'io di farlo...
Come se svogle la giornata??Cosa ti insegnano nella teoria??
E la pratica?
Forse per me che sono fermo come uan quesrcia potrebbe essere l'ideale per iniziare senza ritrovarmi in mezzo ad uno sciame di FRENETICI IMPROBABILI IMITATORI DI ROSSI
Comment
-
Originally posted by mito22Bastich.. ma no.. io dicevo di fare un bel gruppone per il DRE e vedere se ci fanno un bello sconto...
Ma non si era capito?
ho frainteso
pensavo che avevate intenzione di organizzare una cosa simile patrocinata da DDG con la collaborazione del DRE
Comment
-
Oscar... ti spiegano per un'oretta come si frena, come si fanno traiettorie ecc. ecc. poi si va in pista.. si altrena stare davanti tu o l'istruttore, ci si ferma, si dice cosa va e cosa no e via..
Utile utile..
Comment
-
Originally posted by mito22Oscar... ti spiegano per un'oretta come si frena, come si fanno traiettorie ecc. ecc. poi si va in pista.. si altrena stare davanti tu o l'istruttore, ci si ferma, si dice cosa va e cosa no e via..
Utile utile..
Datemi le date per l'anno prossimo per il Mugello .............. lavoro permettendo vengo anch'io!!!
PS"Prima ho le date e prima vi faccio sapere se vengo oppure no!!!"
PS2"Domani si va in pista e prevedono inondazioni ........... non ? che qualcuno ha un canotto da prestare???!!!"
Comment
X
Comment