Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto del DRE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich
    ou, ma lo devo scrivere a caratteri cubitali?

il mio era un modo SCHERZOSO per dire che probabilmente avrei meno paura di sdraiarmi con una moto non mia ed a cui non dovrei "pensare" qualora capitasse una caduta/scivolata..non ? che me la cercherei a tutti i costi

se vedi il discorso da me quotato (quello di devilman) forse capirai..altrimenti pazienza..tanto ? profondamente improbabile che ci si veda per dei turni insieme..

se non lo capisci pazienza, pu? darsi che ti sparo all'aria mentre decido di stendermi a mia volta al limite evita i turni insieme a me

e tranquillo che la pista non l'ho vista solo dall'obiettivo della mia macchina fotografica..

visto che viviamo in un mondo libero ed ognuno ? libero di pensarla come crede..detto questo io penso che mi far? una birra

P.S. e visto che penso di sdraiarmi a fine lezione, mettiti in un posto valido se ti vuoi godere la caduta

ancora dubbi?

one wheel greetings
    non prenderla troppo sul personale bastich...era una battuta (con un fondo di verit? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Facile come moto...

Ovvio che la mia ? molto diversa e molto pi? estrema...

Bel corso.. davvero utile... anno prossimo faccio Mugello di sicuro...

Se poi si pensa che con 600 euro ti paghi: pista, gomme, istruttore e ti danno pure la moto...
      Scusa, sul sito Ducati parlano di 750? per il racing c. e 999? per il master racing c.
      Siccome mi interessa molto, il prezzo che riporti tu ? una condizione particolare o l'hanno abbassato o che altro?

Comment

• Font Size
        Alexa.... ferma tutto... io davo per scontato che almeno un 10% di sconto per DDG lo fanno...

Cmq. appena ho risposte vediamo... e vi aggiorno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          non prenderla troppo sul personale bastich...era una battuta (con un fondo di verit? )

la battuta (con fondo di verit?) ? ben accetta, ma visto che avete capito che ? uno scherzo, il tono non mi sembrava ironico bens? "serioso", con tanto di paternale

Comment

• Font Size
            O.T. a parte, che intenzione avreste per questo DDGRE (daidegas riding experience )?

che pista?

mi venite a trovare qui in nordafrica? almeno il clima ? favorevole?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich
              O.T. a parte, che intenzione avreste per questo DDGRE (daidegas riding experience )?

che pista?

mi venite a trovare qui in nordafrica? almeno il clima ? favorevole?
              ok, si far? a PERGUSA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                ok, si far? a PERGUSA

stai scherzando???

magari siracusa (si spalanca che ? un piacere) o racalmuto (pi? guidata..) a pergusa ci sono stato per i test drive alfa romeo..non ti dico che impressione a vedere tutte quelle FOGLIE sul manto della pista

Comment

• Font Size
                  Bastich.. ma no.. io dicevo di fare un bel gruppone per il DRE e vedere se ci fanno un bello sconto...

Ma non si era capito?

Comment

• Font Size
                    Ci stavo pensando anch'io di farlo...

Come se svogle la giornata??Cosa ti insegnano nella teoria??

E la pratica?

Forse per me che sono fermo come uan quesrcia potrebbe essere l'ideale per iniziare senza ritrovarmi in mezzo ad uno sciame di FRENETICI IMPROBABILI IMITATORI DI ROSSI

Comment

• Font Size
                      Bastich.. ma no.. io dicevo di fare un bel gruppone per il DRE e vedere se ci fanno un bello sconto...

Ma non si era capito?

ho frainteso

pensavo che avevate intenzione di organizzare una cosa simile patrocinata da DDG con la collaborazione del DRE

Comment

• Font Size
                        Oscar... ti spiegano per un'oretta come si frena, come si fanno traiettorie ecc. ecc. poi si va in pista.. si altrena stare davanti tu o l'istruttore, ci si ferma, si dice cosa va e cosa no e via..

Utile utile..

Comment

• Font Size
                          Oscar... ti spiegano per un'oretta come si frena, come si fanno traiettorie ecc. ecc. poi si va in pista.. si altrena stare davanti tu o l'istruttore, ci si ferma, si dice cosa va e cosa no e via..

Utile utile..
                          Bellissime foto ................ e bellissimo il pompone!!!

Datemi le date per l'anno prossimo per il Mugello .............. lavoro permettendo vengo anch'io!!!

PS"Prima ho le date e prima vi faccio sapere se vengo oppure no!!!"

PS2"Domani si va in pista e prevedono inondazioni ........... non ? che qualcuno ha un canotto da prestare???!!!"

Comment

• Font Size
                            dav sei un fermone

Comment

• Font Size
                              grande.....bella esperienza

Comment

• Font Size
                                Bella esperienza Dav, belle foto.. certo che se riuscissi ad ottenere una convenzione il DRE diventerebbe molto appetibile x tanti...

Comment

X
                                Working...
                                X