Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto del DRE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai dai ragazzi... facciamo un bel grupponeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      dai dai ragazzi... facciamo un bel grupponeeeeeeeee

ehi, ma venitemi a trovare in sicilia

vi faccio anche da fotografo a costo ZERO

Comment

• Font Size
        Gran belle foto ragazzi...

Comment

• Font Size
          ma si pu? girare con le rotelle?
          Last edited by harry potter; 16-09-06, 18:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            ma si pu? girare con le rotelle?

Tu si... mettiamo anche la moquette in terra.. cos? se codi non ti fai male.. ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Tu si... mettiamo anche la moquette in terra.. cos? se codi non ti fai male.. ok?
              naa la moquette no bastano le rotelle

Comment

• Font Size
                bella dav...tienimi presente per il prossimo dre

per? io bastich non lo voglio nella stessa mia giornata...? sicuro che si stende

secondo me ? un discorso veramente assurdo...forse bastich dici cos? perch? in pista non ci sei mai stato? io, con una moto non mia, non ci penserei nemmeno per un secondo ad andare oltre a quello che faccio con la mia...casomai proprio il contrario, se la moto non la conosco bene quanto la mia o non mi da sicurezza al 100%...

Comment

• Font Size
                  mito, una domanda: quanto si gira effettivamente?

Comment

• Font Size
                    Facs... 6 turni da mezzora... arrivi a sera disintegrato.. anche perch? dal secondo turno si inizia a pedalare...

Comment

• Font Size
                      OT: quindi stasera non sono l'unico str..zo che rimane a casa?
                      e pensare che c'? pure la notte bianca... maledetta pioggia...
                      CHIUSO OT!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Dai che l'anno scorso quasi ti stavi mettendo in garage quello che io e te sappiamo..

Comment

• Font Size
                          bella sta cosa

secondo voi hanno una bella 999 RINFORSADA????

se salgo io tocca terra

al posto del ono una bella balestra dei camion ? l' ideale

Comment

• Font Size
                            Dai Dave vai in modalita' organize mode on....
                            Che almeno prendo du piccioni con una fava...
                            La prima...finalmente provo un ducati.....
                            La seconda....mi riporti a Imola (che per me ha...a tutt'oggi...un bel crocione nero sopra).....ma dato che sei/siete riusciti a riportarmi in pista dopo 6 anni....sai mai che riesci nel miracolo di farmi rigirare a Imola

Per il muggio invece don't worry.......anzi................QUANDO ANDIAMOOOOOOOO????

Comment

• Font Size
                              belle compliments!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                bella dav...tienimi presente per il prossimo dre

per? io bastich non lo voglio nella stessa mia giornata...? sicuro che si stende

secondo me ? un discorso veramente assurdo...forse bastich dici cos? perch? in pista non ci sei mai stato? io, con una moto non mia, non ci penserei nemmeno per un secondo ad andare oltre a quello che faccio con la mia...casomai proprio il contrario, se la moto non la conosco bene quanto la mia o non mi da sicurezza al 100%...

ou, ma lo devo scrivere a caratteri cubitali?

il mio era un modo SCHERZOSO per dire che probabilmente avrei meno paura di sdraiarmi con una moto non mia ed a cui non dovrei "pensare" qualora capitasse una caduta/scivolata..non ? che me la cercherei a tutti i costi

se vedi il discorso da me quotato (quello di devilman) forse capirai..altrimenti pazienza..tanto ? profondamente improbabile che ci si veda per dei turni insieme..

se non lo capisci pazienza, pu? darsi che ti sparo all'aria mentre decido di stendermi a mia volta al limite evita i turni insieme a me

e tranquillo che la pista non l'ho vista solo dall'obiettivo della mia macchina fotografica..

visto che viviamo in un mondo libero ed ognuno ? libero di pensarla come crede..detto questo io penso che mi far? una birra

P.S. e visto che penso di sdraiarmi a fine lezione, mettiti in un posto valido se ti vuoi godere la caduta

ancora dubbi?

one wheel greetings

Comment

X
                                Working...
                                X