Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] ADRIA - 11sett06 - Daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[video] ADRIA - 11sett06 - Daytona 675

ECcoci qui!
    per gli appassionati video della memorabile giornata ad adria di lunedi'. spettacolare!!! sole e poche moto!

Mongrello on a Daytona 675 at Adria International Raceway track (ITALY)Filmed by .::Jhn::.

• Font Size
    cazz belle pieghe, se ti buttassi come fanno certi gratteresti gomito e casco!!

Comment

• Font Size
      che figata di moto che hai...mi piace troppo...quando l'ho provata me ne sono innamorato...speriamo che triumph organizzi un trofeo per l'anno prossimo..

cmq consiglio vivamente di metterti in carena!!!!

Comment

• Font Size
        Bellissimo video e belle pieghe. Posso chiederti come va la moto? Me lo sono sempre chiesto ma sono in pochi che ce l'hanno e quindi colgo l'occasione per chiedertelo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          che figata di moto che hai...mi piace troppo...quando l'ho provata me ne sono innamorato...speriamo che triumph organizzi un trofeo per l'anno prossimo..

cmq consiglio vivamente di metterti in carena!!!!

non dirlo a me!! ho gi? chiamato triumph ma dicono che probabilmente per l anno porx nisba... un nervoso!!!

per l' in carena hai ragionissimo, devo starci piu' attento !! ....ma seguivo il registra, non ce n era bisogno.... hihiihih (se mi senteeee!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri
            Bellissimo video e belle pieghe. Posso chiederti come va la moto? Me lo sono sempre chiesto ma sono in pochi che ce l'hanno e quindi colgo l'occasione per chiedertelo.

io mi trovo veramente bene. di motore ? strepitosa perch? la coppia arriva prestissimo e anche se non esci alla valentino rossi dalle curve te la cavi sempre. se escludi i super manici, i 3-4 personaggi che si trovano in pista, stai davanti a tutte tutte le 600 e stai attaccato ai milloni. ha un allungo ovviamente nn come i 4 cilindri ma non ne senti cmq la mancanza. grande pecca invece ? la frizione antisaltellamento che manca. l'impianto frenante ? tutto radiale e riesci a staccare di brutto ma il culo scoda decisamente troppo. anche regolando le sopsensioni (premetto che nn sono un mago nelle regolazioni) non si riesce a eliminare ma solo ridurre l effetto.
            ? molto sottile per cui veloce nei cambi di direzione... non esagerata la luce a terra (le pedane grattano ahim?) pero' gi? ottima perch? un pelo piu' alta delle altre 600.
            secondo me ottimo ottimo mezzo

ah, nel caso... motore godibile anche in strada rispetto alle altr 600 !

Comment

• Font Size
              bel video ....troppo bella la triumph ..che moto aveva quello con la telecamera??

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                bel video ....troppo bella la triumph ..che moto aveva quello con la telecamera??

z750 andavo piano per quello ahahah

Comment

X
                Working...
                X