Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una vallonata in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una vallonata in moto

In vallone, la nostra palestra dell'ardimento, da visualizzare a volume "alto"..enjoy yourself..!

te g? margine, mede
    Last edited by mede; 30-11-06, 20:42.

• Font Size
    Benvenuto
    Che caspita e' un Tourist Trophy!!!
    Scherzo, ma vedrai che fra un po' ti sentirai le tue...

Comment

• Font Size
      bravissimo

bella strada

Comment

• Font Size
        Belle riprese, azz come si perde la gomma il cbr, stava gommando le curve?

Comment

• Font Size
          Il video e' affascinante

La velocita' assolutamente fuori codice rende pero' il rischio piu' elevato di quanto ne valga la pena ... ragazzi ... ci sono le piste !! non mi stanchero' mai di dirlo !! SE VA STORTO QUALCOSA IN STRADA CI SONO PIU' VARIABILI CHE CONCORRONO A FARCI DEL MALE ... IN PISTA C'E UN FILO DI SICUREZZA IN PIU' !!

Dai perche' rischiare al massimo godendo alla meta' (perche' per quanto si "tiri" in strada siamo sempre a livelli ridicoli rispetto al divertimento in pista )

Comment

• Font Size
            ma dove si trova questa strada..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Il video e' affascinante

La velocita' assolutamente fuori codice rende pero' il rischio piu' elevato di quanto ne valga la pena ... ragazzi ... ci sono le piste !! non mi stanchero' mai di dirlo !! SE VA STORTO QUALCOSA IN STRADA CI SONO PIU' VARIABILI CHE CONCORRONO A FARCI DEL MALE ... IN PISTA C'E UN FILO DI SICUREZZA IN PIU' !!

Dai perche' rischiare al massimo godendo alla meta' (perche' per quanto si "tiri" in strada siamo sempre a livelli ridicoli rispetto al divertimento in pista )
              Tutto molto vero Lele, io sono 3 anni che faccio solo pista, ma e' altrettanto vero che mi sto svenando x quanto costa la nostra passione.
              Io non mi stanchero' mai di dire che i prezzi x girare sono dei furti

Comment

• Font Size
                complimenti ! bel video e belle pieghe !
                io di certo non posso farti prediche , per? ....
                un tantino troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mave
                  complimenti ! bel video e belle pieghe !
                  io di certo non posso farti prediche , per? ....
                  un tantino troppo

..ma no, dai.. ? abbastanza in "sicurezza", sempre dopo un paio di passaggi "di controllo asfalto ecc.", diciamo che con gomme nuove (avevo delle michelin pilot power con all'attivo 5000 km) si fa di meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Il video e' affascinante

eh.... solita storia... pista pista pista... mica sono tutti strapieni di grano?!
                    e poi non credo proprio che i "tiri" in strada sono livelli ridicoli rispetto alla pista... ? un'altra cosa.. ma il ginocchio in terra lo metti anche nelle rotonde se vuoi.
                    il motociclista VERO non ? di sicuro quello tutto marcato dainese, con la moto da 15000 euro elaborata che la usa 4 volte in pista all'anno.
                    chi va in pista ? una percentuale minima... non capisco queste morali ormai classiche e noiose
                    ps: gran bel video cmq,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic
                      eh.... solita storia... pista pista pista... mica sono tutti strapieni di grano?!
                      e poi non credo proprio che i "tiri" in strada sono livelli ridicoli rispetto alla pista... ? un'altra cosa.. ma il ginocchio in terra lo metti anche nelle rotonde se vuoi.
                      il motociclista VERO non ? di sicuro quello tutto marcato dainese, con la moto da 15000 euro elaborata che la usa 4 volte in pista all'anno.
                      chi va in pista ? una percentuale minima... non capisco queste morali ormai classiche e noiose
                      ps: gran bel video cmq,
                      si ? vero che costa ma io appoggio quello che dice lele in fatto di sicurezza...

io ho comprato la moto per uso strada-pista...credimi dopo 4 giornate in pista la voglia di andare per strada mi ? passata....se conto i soldio che risparmio in assicurazione e benzina per andare per strada mi vengono fuori 4 giornate in pista...

quindi bando alla ciance io le ruote di una moto sportiva in strada non ole metter? mai pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory
                        si ? vero che costa ma io appoggio quello che dice lele in fatto di sicurezza...

io ho comprato la moto per uso strada-pista...credimi dopo 4 giornate in pista la voglia di andare per strada mi ? passata....se conto i soldio che risparmio in assicurazione e benzina per andare per strada mi vengono fuori 4 giornate in pista...

quindi bando alla ciance io le ruote di una moto sportiva in strada non ole metter? mai pi?
                        dici? io spendo in media sui 500 euro per un giorno di pista e 700 per due giorni..; per un giorno al mare spendo 35 euro di benzina a/r e 10 euro di mc'donalds per pranzo.... se fai bene i calcoli non so se conviene ( a me ovviamente )
                        e tenere una moto da 10000 euro in garage per usarla 4 volte l'anno.. non mi pare il caso.
                        ah?, non siamo tutti uguali fortunatamente, io la moto la uso appena posso, da gennaio ad agosto..

Comment

• Font Size
                          MAMMA MIA come ci date dentro!!!
                          Nel rientro fai pure un barba pelo ad una Y in uscita...
                          Aldil? del giusto o sbagliato...complimenti per le pieghelle.

Comment

• Font Size
                            dici? io spendo in media sui 500 euro per un giorno di pista e 700 per due giorni..; per un giorno al mare spendo 35 euro di benzina a/r e 10 euro di mc'donalds per pranzo.... se fai bene i calcoli non so se conviene ( a me ovviamente )
                            e tenere una moto da 10000 euro in garage per usarla 4 volte l'anno.. non mi pare il caso.
                            ah?, non siamo tutti uguali fortunatamente, io la moto la uso appena posso, da gennaio ad agosto..
                            beh...500 euro...mi sembra un po esagerato...
                            se fai mezza giornata in un circuito che non sia il mugello spendi al max 150 euro a girare...mettici al max 40 euro di benzina e il trasporto...non arrivi a 500...
                            io credo che fare 1 giornata intera in pista sia troppo...ma ? un mio parere...perch? credo che gi? in 4 ore ti diverti parecchio...

poi pensa che risparmi 700 euro di assicurazione, 100 euro di bollo, benzina per giretti e gironi vari (perch? non credo che usi la moto solo per andare al mare...avrai anche fatto qualche bel passo...) che per quanto mi riguarda ho quantificato in 4-500 euro all'anno e le eventuali multe (che a me finora sono costate 250 euro!!)...mi vangono fuori come minimo 7-8 pistate da mezza giornata...

Comment

• Font Size
                              e da settembre a dicembre che te ne fai? me la presti a me?

Comment

X
                              Working...
                              X