Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miei tempi in pista
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
ah ....!!!! vedi a saperlo si poteva fare conoscenza !!!
c'ero anch'io domenica all'ISAM ,
ho fatto il turno pomeridiano insieme a due altri miei amici neofiti della pista e Sara ti assicuro che non hai nulla da invidiargli in quanto a stile di guida !!!
Fermoni si nasce...... girando si impara !
Domanda per Neeko : come ti sei trovato a girare li ?
Io era la prima volta che ci mettevo gomma e non ero molto (anche se me lo avevano detto!!) preparato a girare con le vie di fuga, almeno in alcuni punti, inesistenti o quasi....
onestamente un p? quella pista mi spaventa !!Last edited by motodedo76; 12-09-06, 09:39.
Comment
-
risposte varie qua e la....
andr?....che noia co sta storia degli stipendi..dell'inflazione...dell'extracomunitari.. ..ennamo frat?, cambia disco...
x airquake....certo che ? larga...? la mia!
x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu
x benjofactory....quello scarico ?, o meglio era, un pop racing artigianale...sul forum ce l'hanno anche altri utenti...
x motodedo...non ci giro dall'anno scorso...quella foto ? veccchia...comunque non mi dispiace quel pistino....ma ci vuole o una moto agile o una molto a posto di ciclistica...e sopratutto una bella preparazione fisica!
Comment
-
Originally posted by neeko72x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu
Bisogna pur dare il buon esempio e vestirsi adeguatamenteLast edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:04.
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by neeko72x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu
Bisogna pur dare il buon esempio e vestirsi adeguatamenteLast edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:04.
Comment
-
Originally posted by neeko72a te invece consiglio un buon paio di occhiali...e ovviamente di diminuire il numero di pippe....
I guanti... magari li hai su di sottilissima pelle umana
(ho pure messo l'unica faccina di cui ricordo il codice)Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:04.
Comment
-
Originally posted by Iena R1Io intendevo un altro casco per proteggere la testa oltre che il gomito.
I guanti... magari li hai su di sottilissima pelle umana
(ho pure messo l'unica faccina di cui ricordo il codice)Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:05.
Comment
-
Originally posted by neeko72continuo a rimanere nel dubbio che tu mi stia prendendo per il culo....
Anzi, per non rovinare il topic di Sara sarei quasi contento se cancellassi i miei ultimi post che son OTLast edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:05.
Comment
-
Originally posted by Iena R1Addirittura! E' una cosa che non mi piace fare e che per fortuna non mi diverte, per? non pensavo si potessero travisare i miei mex pur senza faccine
le cose so 2...o tu c'hai n'umorismo de patate(ed in effetti essendo trentino potrebbe essere)......o io me so rincojonito prima del tempo e non afferro + le battute!
per? siccome so sicuro de non essermi rincojonito propendo + per la prima ipotesi...Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:06.
Comment
X
Comment