Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miei tempi in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    ma nn ? un po larga la tuta?
    tu dici eh??

Comment

• Font Size
      e brava saretta

Comment

• Font Size
        azz sei andata avanti nel tempo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          azz sei andata avanti nel tempo?
          si, ma mi son dovuta fermare per forza temporale avversa

Comment

• Font Size
            neeko ma che scarico hai??? ? lunghissimo

Comment

• Font Size
              brava sara....

la fermonite la si cura ...anche se io sembro non essere tollerante al vaccino

hai rotto il ghiaccio..(io intanto ho 'rotto' altro ) ....bravissima

Comment

• Font Size
                ah ....!!!! vedi a saperlo si poteva fare conoscenza !!!

c'ero anch'io domenica all'ISAM ,
                ho fatto il turno pomeridiano insieme a due altri miei amici neofiti della pista e Sara ti assicuro che non hai nulla da invidiargli in quanto a stile di guida !!!

Fermoni si nasce...... girando si impara !

Domanda per Neeko : come ti sei trovato a girare li ?

Io era la prima volta che ci mettevo gomma e non ero molto (anche se me lo avevano detto!!) preparato a girare con le vie di fuga, almeno in alcuni punti, inesistenti o quasi....
                onestamente un p? quella pista mi spaventa !!
                Last edited by motodedo76; 12-09-06, 09:39.

Comment

• Font Size
                  risposte varie qua e la....

andr?....che noia co sta storia degli stipendi..dell'inflazione...dell'extracomunitari.. ..ennamo frat?, cambia disco...

x airquake....certo che ? larga...? la mia!

x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu

x benjofactory....quello scarico ?, o meglio era, un pop racing artigianale...sul forum ce l'hanno anche altri utenti...

x motodedo...non ci giro dall'anno scorso...quella foto ? veccchia...comunque non mi dispiace quel pistino....ma ci vuole o una moto agile o una molto a posto di ciclistica...e sopratutto una bella preparazione fisica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    x iena R1...se volevi fa lo spiritoso metti le faccine....senn? poi la gente travisa...vedi tu
                    No no, non era spiritosa la cosa, il mio ? un consiglio spassionato, fossi in te comprerei anche casco e guanti.
                    Bisogna pur dare il buon esempio e vestirsi adeguatamente
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1
                      No no, non era spiritosa la cosa, il mio ? un consiglio spassionato, fossi in te comprerei anche casco e guanti.
                      Bisogna pur dare il buon esempio e vestirsi adeguatamente
                      a te invece consiglio un buon paio di occhiali...e ovviamente di diminuire il numero di pippe....

Comment

• Font Size
                        x sara
                        eri con quelli di run x fun ? Sono in gamba vero?

Comment

• Font Size
                          a te invece consiglio un buon paio di occhiali...e ovviamente di diminuire il numero di pippe....
                          Io intendevo un altro casco per proteggere la testa oltre che il gomito.
                          I guanti... magari li hai su di sottilissima pelle umana
                          (ho pure messo l'unica faccina di cui ricordo il codice)

Comment

• Font Size
                            Io intendevo un altro casco per proteggere la testa oltre che il gomito.
                            I guanti... magari li hai su di sottilissima pelle umana
                            (ho pure messo l'unica faccina di cui ricordo il codice)
                            continuo a rimanere nel dubbio che tu mi stia prendendo per il culo....
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:05.

Comment

• Font Size
                              continuo a rimanere nel dubbio che tu mi stia prendendo per il culo....
                              Addirittura! E' una cosa che non mi piace fare e che per fortuna non mi diverte, per? non pensavo si potessero travisare i miei mex pur senza faccine

Anzi, per non rovinare il topic di Sara sarei quasi contento se cancellassi i miei ultimi post che son OT
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:05.

Comment

• Font Size
                                Addirittura! E' una cosa che non mi piace fare e che per fortuna non mi diverte, per? non pensavo si potessero travisare i miei mex pur senza faccine
                                beh sai....sto sulla mia moto...fermo, nel paddock di vallelunga, in attesa di entrare in pista...ed ho il mio casco al gomito con i guanti dentro....ed uno arriva e mi consiglia, a me che sono 19 anni che vado in moto col casco, di comprarmi casco e guanti

le cose so 2...o tu c'hai n'umorismo de patate(ed in effetti essendo trentino potrebbe essere)......o io me so rincojonito prima del tempo e non afferro + le battute!

per? siccome so sicuro de non essermi rincojonito propendo + per la prima ipotesi...
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-06, 14:06.

Comment

X
                                Working...
                                X