Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard-Hyperobrobrio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
E allora ? Ma qual'? il problema ? perch? questo razzismo da parte tua ingiustificato ? Cosa ti ho fatto di male ? A sto punto tu con il monster non puoi parlare di innovazioni se io non posso dire che l'Hypermotard ? brutto ! Ma non ho capito...
Comment
-
mi sembra che avete idee troppo diverse per poterne parlare scherzando o comunque tranquillamente vi reinvito a non stuzzicarvi a vicenda e parlare solo ed eventualmente della moto del topic
Grazie
Comment
-
Originally posted by skizzikmi sembra che avete idee troppo diverse per poterne parlare scherzando o comunque tranquillamente vi reinvito a non stuzzicarvi a vicenda e parlare solo ed eventualmente della moto del topic
Grazie
Quoto.
Yamco basta per favore. Se hai qualcosa da dire scrivimi via PM ma non gli insulti che fino ad ora mi hai scritto
Comment
-
...sulla ducati...non saprei....andrebbe vista live..e magari provata...
p.s..lo scooter ..che sia un exagon o un tmax rimane un mezzo a due ruote diverso dalle moto...anche se in molti si ostinano a chiamarle moto.....
..non per disprezzare lo scooter e ....sfottere i loro proprietari....ma ? come se uno che si compra una minicar con il targhino...e si iscrive al forum della porsche.....pretendendo di non farsi prendere ...un po in giro...
....c'? st? tutto....
Comment
-
Originally posted by maracan?? come se uno che si compra una minicar con il targhino...e si iscrive al forum della porsche.....pretendendo di non farsi prendere ...un po in giro...
....c'? st? tutto....
boh questo esempio non mi sembra prorpio corretto!!
questo non ? un forum monomarca
il t-max come molti iperscooter ? al pari di una moto (telaio, 2 ruote, motore di media cubatura, freni a disco...e unica differenza a mio avviso ? il variatore ed il cambio non meccanico) ok una bella differenza...ma siccome la cosa che ci accumuna sono le gite e le curve che si affrontano su un 2 ruote....nonch? la passione di queste....io non vedo grosse differenze!!!
e poi il t-max costa + di un sacco di moto!!!
IT a me piace l'hyper...e se non costa un botto...magari un pensierino!!!Last edited by marasma; 12-09-06, 14:20.
Comment
-
Originally posted by maracan?...sulla ducati...non saprei....andrebbe vista live..e magari provata...
p.s..lo scooter ..che sia un exagon o un tmax rimane un mezzo a due ruote diverso dalle moto...anche se in molti si ostinano a chiamarle moto.....
..non per disprezzare lo scooter e ....sfottere i loro proprietari....ma ? come se uno che si compra una minicar con il targhino...e si iscrive al forum della porsche.....pretendendo di non farsi prendere ...un po in giro...
....c'? st? tutto....
Per favore la smetti ?
Comment
X
Comment