Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho cercato qualche video dell'incidente...ma sono immagini post schianto...nessuno ne ha uno coll'incidente?
cmq....? morto sul colpo? ho visto k nessuno ? intervenuto subito...come mai? com'? avvenuto?
allora tecnicamente gli si ? infilato un braccetto della sospensione tra la guarnizione del casco a la calotta...quindi...teoricamente ? morto sul colpo...praticamente lo hanno rianimato ma c'era ben poco da fare...aveva la faccia devastata...i soccorsi sono stati tempestivi tenendo conto che comunque andava bloccata la gara e il tempo di arrivare...cause dell'incidente...piantone dello sterzo rotto...? andato praticamente dritto...sui motivi della rottura...ci sono tante versioni...
allora tecnicamente gli si ? infilato un braccetto della sospensione tra la guarnizione del casco a la calotta...quindi...teoricamente ? morto sul colpo...praticamente lo hanno rianimato ma c'era ben poco da fare...aveva la faccia devastata...i soccorsi sono stati tempestivi tenendo conto che comunque andava bloccata la gara e il tempo di arrivare...cause dell'incidente...piantone dello sterzo rotto...? andato praticamente dritto...sui motivi della rottura...ci sono tante versioni...
mi ricordo in un numero di autosprin avevano messo le foto del casco...sarebbe bastati pochi centimetri pi? in alto e la calotta avrebbe resistito...scherzi del destino...
mi ricordo in un numero di autosprin avevano messo le foto del casco...sarebbe bastati pochi centimetri pi? in alto e la calotta avrebbe resistito...scherzi del destino...
Comment