Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che bella ?!!!!!!!!!!!!! [juliana moreira]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco la gallery

Comment

• Font Size
      ieri ne ho vista una in un film ke fa paura e panico... Rosario Dawson.... ? na bella gnocca... nera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88

? cmq ? in ogni caso davvero bella bella bella bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          ieri ne ho vista una in un film ke fa paura e panico... Rosario Dawson.... ? na bella gnocca... nera...
          stai scherzando vero??...non pronunciare quel nome (non c'? l'emoticon che sbocca)

Comment

• Font Size
            no ti prego Air....nun ze p? vede..........vai su google a far 'na ricerchina va

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              no ti prego Air....nun ze p? vede..........vai su google a far 'na ricerchina va
              infatti..l'ho fatto e mi son caduti i OO..per fortuna che ho rivisto la lima e mi son ripreso

Comment

• Font Size
                toh....defibrillazione in corso

Comment

• Font Size

korra sei gay

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo con te. E' molto bella, ma piu che altro mi piace l'insieme...Si vede proprio chiaramente che ? una tipa semplice, buona... Da sposare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      e pensare ke dice di essere vergine... mah... sbav...
                      Si lo e'... ma solo davanti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi

Ragazzi non so voi ma io quando la vedo in TV non capisco pi? niente.Mi viene un nodo nel petto e inizio a sentirmi male!!!!!
                        E poi come se non bastasse ? una ragazza semplice e simpatica oltre che molto dolce nei comportamenti.Mi fa impazzire quando fa i balletti e si imbarazza!!
                        E' l' emblema della BELLEZZA!Il fatto poi che sia brasiliana ? la ciliegina sulla torta!!Sar? che sono un amante del Sud America della gente sudamericana!La mia prima volta in Brasile a 15 anni.Mi innamorai di una ballerina di lambada 20enne Mulatta con gli occhi verdi!se ci penso mi vengono ancora i brividi.Quando tornai piansi per 2 mesi di fila!
                        E pio si chiedono tutti perch? non ci sono bellezze Italiane nella TV!Semplice!Perch? una come Juliana bella da morire e semplice come la ragazza della porta accanto fa 7 a 0 a tuute le italiane convinte di essere delle strafighe!
                        Il mio post ? chiaramente una visione poetica della bellezza di questa ragazza per cui risparmiate commenti grezzi (se ci riuscite)!!!

Link foto video: http://www.celebclub.biz/VIDEO/TVS001_Moreira.htm

la convinzione ? tutto nella vita!

secondo te , se fosse una ragazza semplice si troverebbe l??????

daideblowjob.......

Comment

• Font Size
                          ? troppo bella...............

Comment

• Font Size
                            che gran gnocca...e non deve essere neanche tatno stupida senn? sarebbe gi? morta con mammuccari...ricordate flavia vento???

Comment

• Font Size
                              ? tenerissima..sa scherzare, quando mammuccari la chiama lei non si tira indietro anche quando lui la sfida a farecose non consone.. , ? autoironica.. poi mi fa star male con il fisico che ha... veramente 1 ragazza notevole
                              Last edited by Max Power; 08-09-06, 08:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus
                                ? tenerissima..sa scherzare, quando mammuccari la chiama lei non si tira indietro anche quando lui la sfida a farecose non consone.. , ? autoironica.. poi mi fa star male con il fisico che ha... veramente 1 ragazza notevole
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X