Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che bella ?!!!!!!!!!!!!! [juliana moreira]
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakeieri ne ho vista una in un film ke fa paura e panico... Rosario Dawson.... ? na bella gnocca... nera......non pronunciare quel nome
(non c'? l'emoticon che sbocca
)
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno ti prego Air....nun ze p? vede..........vai su google a far 'na ricerchina va
..l'ho fatto e mi son caduti i OO
..per fortuna che ho rivisto la lima e mi son ripreso
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi
Ragazzi non so voi ma io quando la vedo in TV non capisco pi? niente.Mi viene un nodo nel petto e inizio a sentirmi male!!!!!
E poi come se non bastasse ? una ragazza semplice e simpatica oltre che molto dolce nei comportamenti.Mi fa impazzire quando fa i balletti e si imbarazza!!
E' l' emblema della BELLEZZA!Il fatto poi che sia brasiliana ? la ciliegina sulla torta!!Sar? che sono un amante del Sud America della gente sudamericana!La mia prima volta in Brasile a 15 anni.Mi innamorai di una ballerina di lambada 20enne Mulatta con gli occhi verdi!se ci penso mi vengono ancora i brividi.Quando tornai piansi per 2 mesi di fila!
E pio si chiedono tutti perch? non ci sono bellezze Italiane nella TV!Semplice!Perch? una come Juliana bella da morire e semplice come la ragazza della porta accanto fa 7 a 0 a tuute le italiane convinte di essere delle strafighe!
Il mio post ? chiaramente una visione poetica della bellezza di questa ragazza per cui risparmiate commenti grezzi (se ci riuscite)!!!
Link foto video: http://www.celebclub.biz/VIDEO/TVS001_Moreira.htm
la convinzione ? tutto nella vita!
secondo te , se fosse una ragazza semplice si troverebbe l??????
daideblowjob.......
Comment
-
Originally posted by el_figus? tenerissima..sa scherzare, quando mammuccari la chiama lei non si tira indietro anche quando lui la sfida a farecose non consone.. , ? autoironica.. poi mi fa star male con il fisico che ha... veramente 1 ragazza notevole
Comment
X
Comment