Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche' rincoglionita o stupida come mi sembra abbia detto Lady?
Solo perche' non si atteggia a "strafiga io e voi tutte merde", lo stesso atteggiamento che hanno la maggior parte di ciofeghe italiane che incontriamo tutti i giorni!
da me ne ? pieno di ragazze cosi ...un po stupidina lo ? in effetti ma proprio per questo ? tanto simpatica per? non confondiamo la stupidit? con il non saper parlare bene l'italiano...
CI STAREI AL VOLO E' DIR POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...certo che anche la lima
dimenticavo...ma non paragonate la lima a lei..son bellezze diverse dato che appartengono a come dire..."razze" diverse...in poche parole....la lima ? occidentale bianca..lei ? sudamericana ..non si possono confrontare due tipologie diverse..come paragonare una occidentale a una orientale oppure a una afriana....non si pu? perch? son diverse ...a juliana si pu? paragonare aida ad esempio..non so se mi son spiegato bene
da me ne ? pieno di ragazze cosi ...un po stupidina lo ? in effetti ma proprio per questo ? tanto simpatica per? non confondiamo la stupidit? con il non saper parlare bene l'italiano...
CI STAREI AL VOLO E' DIR POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...certo che anche la lima
infatti...vorrei proprio saperlo anche io (visto che son di modena...)
fammi un bell' elenco locali
dimenticavo...ma non paragonate la lima a lei..son bellezze diverse dato che appartengono a come dire..."razze" diverse...in poche parole....la lima ? occidentale bianca..lei ? sudamericana ..non si possono confrontare due tipologie diverse..come paragonare una occidentale a una orientale oppure a una afriana....non si pu? perch? son diverse ...a juliana si pu? paragonare aida ad esempio..non so se mi son spiegato bene
ehmmm.....Korra....saran diverse e non me ne frega nulla......son entrambe Brasiliane...e quindi le confronto eccome....e la Lima vince su tutta la linea....su tutte le altre....poi...dopo averla incontrata finalmente come si deve a Milano Marittima....non c'? pi? trippa x gatti....
ehmmm.....Korra....saran diverse e non me ne frega nulla......son entrambe Brasiliane...e quindi le confronto eccome....e la Lima vince su tutta la linea....su tutte le altre....poi...dopo averla incontrata finalmente come si deve a Milano Marittima....non c'? pi? trippa x gatti....
ah la lima ? brasiliana? ....ero convinto fosse italiana..se ? brasiliana fai finta che non ho detto niente
Comment