Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che bella ?!!!!!!!!!!!!! [juliana moreira]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84
    Non male ....ma tanto con una cos? non ci uscir? mai.... (non ho la enzo nel garage e la barchetta da 135 metri a montecarlo )

io si invece....e quindi pu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO
      Perche' rincoglionita o stupida come mi sembra abbia detto Lady?
      Solo perche' non si atteggia a "strafiga io e voi tutte merde", lo stesso atteggiamento che hanno la maggior parte di ciofeghe italiane che incontriamo tutti i giorni!
      da me ne ? pieno di ragazze cosi ...un po stupidina lo ? in effetti ma proprio per questo ? tanto simpatica per? non confondiamo la stupidit? con il non saper parlare bene l'italiano...

CI STAREI AL VOLO E' DIR POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...certo che anche la lima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        io si invece....e quindi pu?

Lo sai che sono il tuo miglior amico...

Comment

• Font Size
          dimenticavo...ma non paragonate la lima a lei..son bellezze diverse dato che appartengono a come dire..."razze" diverse...in poche parole....la lima ? occidentale bianca..lei ? sudamericana ..non si possono confrontare due tipologie diverse..come paragonare una occidentale a una orientale oppure a una afriana....non si pu? perch? son diverse ...a juliana si pu? paragonare aida ad esempio..non so se mi son spiegato bene
          Last edited by korra88; 07-09-06, 14:46.

Comment

• Font Size
            Korra88, ma dove sono delle tipe cos? a sassuolo? Se mi dici il locale ci vengo subito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              bella tettona!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                da me ne ? pieno di ragazze cosi ...un po stupidina lo ? in effetti ma proprio per questo ? tanto simpatica per? non confondiamo la stupidit? con il non saper parlare bene l'italiano...

CI STAREI AL VOLO E' DIR POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...certo che anche la lima

infatti...vorrei proprio saperlo anche io (visto che son di modena...)
                fammi un bell' elenco locali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 600f
                  Korra88, ma dove sono delle tipe cos? a sassuolo? Se mi dici il locale ci vengo subito!
                  ? pieno di tipe cosi nel senso che se la tirano a bestia...mi son espresso male

Comment

• Font Size
                    Dai Korra88 elencaaaaaaaaaaaaaa, devo trovare la fidanzata! se poi ? come quella l'? mei

Comment

• Font Size
                      ? veramente una gran bella fregna

Comment

• Font Size
                        eheh...leggi su....? una impresa trovar la morosa a modena dintorni se non sei un costantino2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88
                          dimenticavo...ma non paragonate la lima a lei..son bellezze diverse dato che appartengono a come dire..."razze" diverse...in poche parole....la lima ? occidentale bianca..lei ? sudamericana ..non si possono confrontare due tipologie diverse..come paragonare una occidentale a una orientale oppure a una afriana....non si pu? perch? son diverse ...a juliana si pu? paragonare aida ad esempio..non so se mi son spiegato bene

ehmmm.....Korra....saran diverse e non me ne frega nulla......son entrambe Brasiliane...e quindi le confronto eccome....e la Lima vince su tutta la linea....su tutte le altre....poi...dopo averla incontrata finalmente come si deve a Milano Marittima....non c'? pi? trippa x gatti....
                          Last edited by Ayrton; 07-09-06, 16:10.

Comment

• Font Size
                            Lo so, basta avere i soldi, io ci abito....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              ehmmm.....Korra....saran diverse e non me ne frega nulla......son entrambe Brasiliane...e quindi le confronto eccome....e la Lima vince su tutta la linea....su tutte le altre....poi...dopo averla incontrata finalmente come si deve a Milano Marittima....non c'? pi? trippa x gatti....
                              ah la lima ? brasiliana? ....ero convinto fosse italiana..se ? brasiliana fai finta che non ho detto niente
                              Last edited by korra88; 07-09-06, 19:03.

Comment

• Font Size
                                ok....non hai detto niente xch?..cos'avevi detto???

Comment

X
                                Working...
                                X