Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia storia...
Collapse
X
-
-
La carriera ? quasi al termine... non andr? oltre l'SV... e decader? su un Tmax o Nexus o una vasca da bagno di quel tipo..
Ps: Nico.. se vuoi ti vendo la mia...? in ottime condizioni.. le sospensioni (rifatte con kit ohlins e Wp) hanno 300km.. ho da parte ancora le slick di Brno ..ci fai ancora un paio di giorni a rekkia..Last edited by bandit77; 07-09-06, 12:04.
Comment
-
Originally posted by Andy R1Siete 2 stronzoni!!!!!!!!!!!
Andate a Brno e non mi chiamate!!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77La carriera ? quasi al termine... non andr? oltre l'SV... e decader? su un Tmax o Nexus o una vasca da bagno di quel tipo..
Ps: Nico.. se vuoi ti vendo la mia...? in ottime condizioni.. le sospensioni (rifatte con kit ohlins e Wp) hanno 300km.. ho da parte ancora le slick di Brno ..ci fai ancora un paio di giorni a rekkia..
Comment
-
Originally posted by bandit77Andy.. abbiamo messo il post nei 3 mesi prima e nessuno ha risposto.. mi spiace.. ci saremmo divertiti...
Azzo azzo... il post mi era sfuggito! Certo che quel pirlone di tuo fratello poteva chiamarmi! Vabb?.. sar? per la prossima! Anche quest'anno a Brno ho gi? dato!
Comment
X
Comment