Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tributo a Steve Irwin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tributo a Steve Irwin

    Per chi non lo conosceva, Steve Irwin era un documentarista australiano leggermente spericolato... era solito prendere con le mani serpenti velenosi, ragni, scorpioni, ecc. Lottava con coccodrilli enormi, infatti era soprannominato crocodile hunter.

    Purtroppo da due giorni non c'? pi? a quanto pare trafitto al cuore dall'aculeo velenoso di una razza...

    Mio figlio guardava sempre i suoi documentari su LA7, peccato ora non ne far? pi?, ecco un tributo a un uomo coraggioso:




    Wikipedia:

    Last edited by elcabron; 06-09-06, 08:52.

  • Font Size
    #2
    Grande, sicuramente coraggioso... forse anche un p? matto... peccato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Me Ha Dato Noia Il Filmato Di Lui Che Da Da Mangiare Ad On Coccodrillo Col Neonato In Braccio, Quello Mi Ha Veramente Urtato!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TUONO FIORENTINO
        A Me Ha Dato Noia Il Filmato Di Lui Che Da Da Mangiare Ad On Coccodrillo Col Neonato In Braccio, Quello Mi Ha Veramente Urtato!!
        Non ha dato fastidio solo a te, da Wikipedia:

        "I suoi atteggiamenti apparentemente spericolati di fronte agli animali causarono una polemica quando il 2 gennaio 2004 si fece riprendere mentre con una mano dava da mangiare a un coccodrillo e con l'altra teneva in braccio il figlio Bob, di appena un mese. Ci furono le proteste degli animalisti e delle associazioni che difendono i bambini, ma non ci furono inchieste ufficiali. Steve Irwin e sua moglie Terri si difesero sostenendo che non c'era mai stato un reale pericolo per il bambino."

        Si vede che si sentiva invincibile, aveva scherzato per tanti anni con il pericolo, ma non aveva calcolato che siamo solo uomini e che la natura quando vuole sa essere veramente crudele, basta leggere come ? morto:

        "Il 4 settembre 2006 Irwin ? rimasto ucciso in un incidente subacqueo presso Port Douglas (in Australia). Mentre filmava un documentario sulla fauna di Batt Reef, parte della Grande barriera corallina, ? stato punto in pieno petto dall'aculeo velenoso di una pastinaca, una specie di razza; Irwin ? inavvertiamente passato poco sopra l'animale nascosto nella sabbia che lo ha colpito drizzando immediatamente la coda (lunga circa 30 cm.), colpendo una zona vitale, vicino al cuore, rendendo inutile ogni tentativo di salvataggio."

        Comment


        • Font Size
          #5
          ricordiamolo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io Sono Un Pieroangelista!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cazz dicono che si sia pure sfilato l'aculeo prima di morire... poveretto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah, i suoi non erano documentari eran pi? buffonate con animali pericolosi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non vorrei mancare di rispetto, ma tutte le volte che lo vedevo mi chiedevo se ci fosse o se lo facesse apposta... un atteggiamento da clown che proprio non mi piaceva. Alla fine ha scoperto a sue spese che con la natura non si gioca e le si deve sempre portare rispetto.
                  bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso che ci siano poche persone al mondo appassionate come lui... e di certo nn ? morto per aver preso un rischio stupido.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel tributo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un vero amante della natura, genuine aussie!! Quando ero a Brisbane volevo andare a vederlo al "suo" zoo........ grande perdita :-(

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato per il "domatore" di coccodrilli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            amen......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo guardavo sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X