...tanto per mettere carne a cuocere, Gardner in quella gara ricadde e si ruppe qualcosa che non mi ricordo, tipo la clavicola forse, questo per dire che fino a che ci sono le condizioni e bello vedere le gare quando non ci sono forse sarebbe meglio limitarsi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicata A Tutti Quelli Che Ieri.....
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO...tanto per mettere carne a cuocere, Gardner in quella gara ricadde e si ruppe qualcosa che non mi ricordo, tipo la clavicola forse, questo per dire che fino a che ci sono le condizioni e bello vedere le gare quando non ci sono forse sarebbe meglio limitarsi....
Comment
-
Originally posted by kaciarosi ruppe la tibia in 7 pezzi , ma il carattere e' carattere io rimango della mia idea
Comment
-
discorso inutile direi.........
Kaciaro sono curioso, anzi, curiosissimo di sentire cosa avrebbe da dire il tuo amico Michel Fabrizio ( pilota che tra l'altro io stimo tantissimo fin dall' R6 cup ) a proposito della tua affermazione, che credo riguardi anche lui a sto punto........
se poi vuoi dare del cazzone anche a lui che HA PROVATO sia la SBK che la GP in condizione meteo e fisiche pessime, ma fatto sta che lui se l' ? rischiata e PUO' parlare e sentenziare, mentre tu dalla tua che hai ? conoscere il nome del pilota meno popolare di tutti i tempi ? ok, bello e quantomeno utile ...........
sempre IMHO ovviamente
Comment
-
Originally posted by Nemexydiscorso inutile direi.........
Kaciaro sono curioso, anzi, curiosissimo di sentire cosa avrebbe da dire il tuo amico Michel Fabrizio ( pilota che tra l'altro io stimo tantissimo fin dall' R6 cup ) a proposito della tua affermazione, che credo riguardi anche lui a sto punto........
se poi vuoi dare del cazzone anche a lui che HA PROVATO sia la SBK che la GP in condizione meteo e fisiche pessime, ma fatto sta che lui se l' ? rischiata e PUO' parlare e sentenziare, mentre tu dalla tua che hai ? conoscere il nome del pilota meno popolare di tutti i tempi ? ok, bello e quantomeno utile ...........
sempre IMHO ovviamenteLast edited by kaciaro; 05-09-06, 15:49.
Comment
-
Originally posted by kaciarolui se ne sta' buono a casa sua a giocare col figlio senza fare dichiarazioni da asilo nido , del tipo ha vinto lui perche' aveva le gomme migliori , aveva piu' motore, aveva la carena di carta pesta piu' leggera della mia ,qui non si puo' correre perche' non c'e grip voglio il muretto dietro voglio l'ascensore sotto i box ,ecc ecc ecc se lo bekko a dire una fregna del genere lo licio stai tranquillo!!!!!
vabb? ti dico solo ricorda che ? di carne sangue ed ossa anke lui
Comment
-
io ti metterei in faccia a uno ke correva nel 73 e ha perso il braccio grazie al bagnato... vogliov edere se gli dici in faccia cazzone... e se glielo dici voglio vedere dove ti trovano...
Comment
-
Originally posted by kaciarosi ruppe la tibia in 7 pezzi , ma il carattere e' carattere io rimango della mia idea
...vabbe tibia, clavicola, pi? o meno stanno l?....
...cmq ho capito il senso del tuo discorso, penso, e sono daccordo...
Comment
X
Comment