Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicata A Tutti Quelli Che Ieri.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...tanto per mettere carne a cuocere, Gardner in quella gara ricadde e si ruppe qualcosa che non mi ricordo, tipo la clavicola forse, questo per dire che fino a che ci sono le condizioni e bello vedere le gare quando non ci sono forse sarebbe meglio limitarsi....

Comment

• Font Size
      anche biaggi fece una gran gara ad assen, nonostante avesse la gomma dietro piallata.. cazz la moto scodava pure in rettilineo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO
        ...tanto per mettere carne a cuocere, Gardner in quella gara ricadde e si ruppe qualcosa che non mi ricordo, tipo la clavicola forse, questo per dire che fino a che ci sono le condizioni e bello vedere le gare quando non ci sono forse sarebbe meglio limitarsi....
        si ruppe la tibia in 7 pezzi , ma il carattere e' carattere io rimango della mia idea

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          si ruppe la tibia in 7 pezzi , ma il carattere e' carattere io rimango della mia idea
          Vero ma non per questo gli altri son CAZZONI....

Comment

• Font Size
            ma poi domenica ad assen ne sono caduti la met?...altro che cazzoni...quelli rischiavano e tanto..vallo a fare te

Comment

• Font Size
              discorso inutile direi.........

Kaciaro sono curioso, anzi, curiosissimo di sentire cosa avrebbe da dire il tuo amico Michel Fabrizio ( pilota che tra l'altro io stimo tantissimo fin dall' R6 cup ) a proposito della tua affermazione, che credo riguardi anche lui a sto punto........
              se poi vuoi dare del cazzone anche a lui che HA PROVATO sia la SBK che la GP in condizione meteo e fisiche pessime, ma fatto sta che lui se l' ? rischiata e PUO' parlare e sentenziare, mentre tu dalla tua che hai ? conoscere il nome del pilota meno popolare di tutti i tempi ? ok, bello e quantomeno utile ...........

sempre IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy
                discorso inutile direi.........

Kaciaro sono curioso, anzi, curiosissimo di sentire cosa avrebbe da dire il tuo amico Michel Fabrizio ( pilota che tra l'altro io stimo tantissimo fin dall' R6 cup ) a proposito della tua affermazione, che credo riguardi anche lui a sto punto........
                se poi vuoi dare del cazzone anche a lui che HA PROVATO sia la SBK che la GP in condizione meteo e fisiche pessime, ma fatto sta che lui se l' ? rischiata e PUO' parlare e sentenziare, mentre tu dalla tua che hai ? conoscere il nome del pilota meno popolare di tutti i tempi ? ok, bello e quantomeno utile ...........

sempre IMHO ovviamente
                lui se ne sta' buono a casa sua a giocare col figlio senza fare dichiarazioni da asilo nido , del tipo ha vinto lui perche' aveva le gomme migliori , aveva piu' motore, aveva la carena di carta pesta piu' leggera della mia ,qui non si puo' correre perche' non c'e grip voglio il muretto dietro voglio l'ascensore sotto i box ,ecc ecc ecc se lo bekko a dire una fregna del genere lo licio stai tranquillo!!!!!
                Last edited by kaciaro; 05-09-06, 15:49.

Comment

• Font Size
                  Gran manico!!!

Comment

• Font Size
                    lui se ne sta' buono a casa sua a giocare col figlio senza fare dichiarazioni da asilo nido , del tipo ha vinto lui perche' aveva le gomme migliori , aveva piu' motore, aveva la carena di carta pesta piu' leggera della mia ,qui non si puo' correre perche' non c'e grip voglio il muretto dietro voglio l'ascensore sotto i box ,ecc ecc ecc se lo bekko a dire una fregna del genere lo licio stai tranquillo!!!!!

vabb? ti dico solo ricorda che ? di carne sangue ed ossa anke lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy
                      vabb? ti dico solo ricorda che ? di carne sangue ed ossa anke lui
                      se n'eh accorto a Donintong

Comment

• Font Size
                        io ti metterei in faccia a uno ke correva nel 73 e ha perso il braccio grazie al bagnato... vogliov edere se gli dici in faccia cazzone... e se glielo dici voglio vedere dove ti trovano...

Comment

• Font Size

...vabbe tibia, clavicola, pi? o meno stanno l?....

...cmq ho capito il senso del tuo discorso, penso, e sono daccordo...

Comment

• Font Size
                            DICEVANO CHE SULL'ACQUA E' PERICOLOSO

CADUTO E POI RIPARTITO...
                            CHE CUORE CHE HA AVUTO, E CHE DUE C******I
                            Last edited by capyress; 07-09-06, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capyress
                              CADUTO E POI RIPARTITO...
                              CHE CUORE CHE HA AVUTO, E CHE DUE C******I
                              E PURTROPPO CADUTO DI NUOVO

Comment

X
                              Working...
                              X