Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicata A Tutti Quelli Che Ieri.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dedicata A Tutti Quelli Che Ieri.....

    DICEVANO CHE SULL'ACQUA E' PERICOLOSO


  • Font Size
    #2
    sull' acqua con spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      gardner a suzuka vero?un grandissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gipeto
        gardner a suzuka vero?un grandissimo...
        GIA' OGGI INVECE SI ALZA LA MANINA E POVERINI GADAGNANO TROPPO POCO PER RISCHIARE CAZZONI

        Comment


        • Font Size
          #5
          vero...e poi guidare sul bagnato ? una goduria...e le rain di adesso rispetto a quelle di 10 anni fa sono 1000 volte meglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gipeto
            vero...e poi guidare sul bagnato ? una goduria...e le rain di adesso rispetto a quelle di 10 anni fa sono 1000 volte meglio...
            NON SOLO I SIGNORINI METTONO LA MAPPATURA DA BAGNATO E BUONASERA

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ed il traction control...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gipeto
                ...ed il traction control...
                eh si perche' sai con la mappa 2 mi derapa col posteriore slick intremedio 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il traction control ? impressionante anche sull'asciutto...ad albacete in uscita dalle curve lente la suzuki castrol di kitagawa-lagrive-philippe faceva spavento per come veniva sparata fuori dalle curve...fuori dai tornanti di seconda mi spariva appena apriva il gas...non ? neanche pi? guidare...
                  Last edited by gipeto; 04-09-06, 17:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gipeto
                    il traction control ? impressionante anche sull'asciutto...ad albacete in uscita dalle curve lente la suzuki castrol di kitagawa-lagrive-philippe faceva spavento per come veniva sparata fuori dalle curve...fuori dai tornanti di seconda mi spariva appena apriva il gas...non ? neanche pi? guidare...
                    sai che nervoso eh???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no , non gli sarei stato dietro comunque , ci mancherebbe , ma secondo me non ? neanche pi? divertente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io mi ricordo solo come guidava vermeulen quest'anno sul bagnato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ......e che bello sputare merda su dei piloti che rischiano COMUNQUE LA VITA su moto da 250 CV

                          se si vuole vedere gente che si fa male allora tantovale andare a vedere i degenti di un centro traumatologico !
                          io dico,meno male che c'? ancora qualcuno con del BUON SENSO............

                          IMHO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma cosa c'entra questo?si rifletteva solo sul fatto che un tempo si correva pi? forse per passione che per altro e l'acqua non spaventava come adesso nonostante le moto odierne siano molto pi? facili da guidare...e che certi dispositivi tolgono il gusto della guida e rendono il motociclismo troppo simile all'automobilismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              b? insomma adesso non stiamo ad esagerare, ma ve la ricordate la gara dell'anno scorso in Inghilterra?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X