DICEVANO CHE SULL'ACQUA E' PERICOLOSO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicata A Tutti Quelli Che Ieri.....
Collapse
X
-
Originally posted by gipetovero...e poi guidare sul bagnato ? una goduria...e le rain di adesso rispetto a quelle di 10 anni fa sono 1000 volte meglio...
Comment
-
il traction control ? impressionante anche sull'asciutto...ad albacete in uscita dalle curve lente la suzuki castrol di kitagawa-lagrive-philippe faceva spavento per come veniva sparata fuori dalle curve...fuori dai tornanti di seconda mi spariva appena apriva il gas...non ? neanche pi? guidare...Last edited by gipeto; 04-09-06, 17:57.
Comment
-
Originally posted by gipetoil traction control ? impressionante anche sull'asciutto...ad albacete in uscita dalle curve lente la suzuki castrol di kitagawa-lagrive-philippe faceva spavento per come veniva sparata fuori dalle curve...fuori dai tornanti di seconda mi spariva appena apriva il gas...non ? neanche pi? guidare...
Comment
-
......e che bello sputare merda su dei piloti che rischiano COMUNQUE LA VITA su moto da 250 CV
se si vuole vedere gente che si fa male allora tantovale andare a vedere i degenti di un centro traumatologico !
io dico,meno male che c'? ancora qualcuno con del BUON SENSO............
IMHO
Comment
-
ma cosa c'entra questo?si rifletteva solo sul fatto che un tempo si correva pi? forse per passione che per altro e l'acqua non spaventava come adesso nonostante le moto odierne siano molto pi? facili da guidare...e che certi dispositivi tolgono il gusto della guida e rendono il motociclismo troppo simile all'automobilismo
Comment
X
Comment