Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A guardare ste cose...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    POI AL FREDDO SI PIPA MEGLIOOOOOOOOO!!!

Avevo detto forte non grosso!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv
      Avevo detto forte non grosso!!!!

Comment

• Font Size
        TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ogni stagione ha il suo perch?!!!
          moto quando fa caldo, piumone + sesso + sci quando fa freddo!!!

Comment

• Font Size
            TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!!!!

...che confidenza......

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca84
              ...che confidenza......

Non sai cosa ci sia stato tra me ed Enrico...

Comment

• Font Size
                CHE TU SIA MALEDETTO

Gi? in questi giorni mi st? crescendo la voglia di snow se poi mi fai vedere anche queste cose

Per fresca consiglio vivamente Val di Fassa, sopratutto il Lusia (Bellamonte) o passo San Pellegrino...Fuori pista da urlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DarkDream
                  CHE TU SIA MALEDETTO

Gi? in questi giorni mi st? crescendo la voglia di snow se poi mi fai vedere anche queste cose

Per fresca consiglio vivamente Val di Fassa, sopratutto il Lusia (Bellamonte) o passo San Pellegrino...Fuori pista da urlo
                  Indubbiamente quest'anno ci faro tappa!!!!

E per park invece hai qualche dritta????

Tra quanto la prima uscita????

Comment

• Font Size
                    Non sai cosa ci sia stato tra me ed Enrico...
                    Shhhhhhhhh!!!!!!! Roberto!!!!!!

Non dirlo a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                      Shhhhhhhhh!!!!!!! Roberto!!!!!!

Non dirlo a tutti!!!!

Grande Erry!

Comment

• Font Size
                        jonny sei un buliccio !!! anche io faccio sti numeri con la mia tavola... bhauahahahaha

Comment

• Font Size
                          Indubbiamente quest'anno ci faro tappa!!!!

E per park invece hai qualche dritta????

Tra quanto la prima uscita????
                          Per i park in zona non conosco nulla che meriti una vera e propria visita, insomma tutti bellini ma niente di eccezzionale. Un park che merita molto invece ? quello di Livigno.
                          Cmq ormai quasi tutti stanno organizzando un park, c'? chi lo cura meglio e chi invece lo lascia un po andare. Ho pareri contrastanti anche sul park del Bondone, c'? chi mi dice che sia bello e chi invece me lo boccia alla grande, magari quest'anno vedo di andare a vedere di persona.
                          Il problema ? che i park li preparano sempre tardi, verso gennaio.

La prima uscita appena nevica e aprono gli impianti, ho provato in giacciaio ma non mi piace un gran che la neve. Prefersico aspettare e poi fare una full-immersion , considera che per arrivare ad impianti devo fare un minimo di 20minuti di strada fino ad un massimo di 40 !
                          Se poi mi v? di fare una toccata e fuga e quindi mi accontento ci metto anche meno

Quest'anno stavo pensando di fare il Super Sky Dolomiti, cos? posso girare tranquillo tutto il Trentino-Alto Adige!

Comment

• Font Size
                            Per i park in zona non conosco nulla che meriti una vera e propria visita, insomma tutti bellini ma niente di eccezzionale. Un park che merita molto invece ? quello di Livigno.
                            Cmq ormai quasi tutti stanno organizzando un park, c'? chi lo cura meglio e chi invece lo lascia un po andare. Ho pareri contrastanti anche sul park del Bondone, c'? chi mi dice che sia bello e chi invece me lo boccia alla grande, magari quest'anno vedo di andare a vedere di persona.
                            Il problema ? che i park li preparano sempre tardi, verso gennaio.

La prima uscita appena nevica e aprono gli impianti, ho provato in giacciaio ma non mi piace un gran che la neve. Prefersico aspettare e poi fare una full-immersion , considera che per arrivare ad impianti devo fare un minimo di 20minuti di strada fino ad un massimo di 40 !
                            Se poi mi v? di fare una toccata e fuga e quindi mi accontento ci metto anche meno

Quest'anno stavo pensando di fare il Super Sky Dolomiti, cos? posso girare tranquillo tutto il Trentino-Alto Adige!
                            Stardo!!!!! Invidia a manetta!!!!!

Cmq se dici un apio di uscite le si organizzano st'inverno!

Comment

• Font Size
                              Stardo!!!!! Invidia a manetta!!!!!

Cmq se dici un apio di uscite le si organizzano st'inverno!
                              Aspettiamo qualche bella nevicata, poi ci organizziamo...Per? se vogliamo godere in pieno della neve fresca bisogna essere veloci, max 2 giorni dopo la nevicata

Il top ? stato l'anno scorso, durante la notte 50cm di neve fresca in quota e la mattina alle 8e30 ero gi? con la tavola ai piedi pronto per prendere la seggiovia Che giornata Peccato che 2 polizziotti hanno fatto un tentativo di rovinarci la giornata affibbiandoci una multa di 30? a testa (eravamo in 3)

Adesso basta altrimenti mi fai venire troppa gola, ne riparliamo fra 2o3 mesi!

Comment

• Font Size
                                Aspettiamo qualche bella nevicata, poi ci organizziamo...Per? se vogliamo godere in pieno della neve fresca bisogna essere veloci, max 2 giorni dopo la nevicata

Il top ? stato l'anno scorso, durante la notte 50cm di neve fresca in quota e la mattina alle 8e30 ero gi? con la tavola ai piedi pronto per prendere la seggiovia Che giornata Peccato che 2 polizziotti hanno fatto un tentativo di rovinarci la giornata affibbiandoci una multa di 30? a testa (eravamo in 3)

Adesso basta altrimenti mi fai venire troppa gola, ne riparliamo fra 2o3 mesi!

L'anno scorso sono andato a fare un fuoripista con Boarder su in val di Fassa... ho rovinato abbastnza la tavola ma... CHE GODURIA!!!!!

Non vedo l'ora!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X