esatto ! continuiamo a postare le foto pi? belle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'immagine motociclistica piu' bellaaaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by MaveNon capisco perch? dobbiate sempre criticare e rompere i cojotes ai piloti di oggi ...
cio? stimate e secondo voi valevano qualcosa solo i piloti di un certo tempo ?
continuate a dire che quelli di oggi son fighetti , che son strapagati , ke riskiano la vita ,ma per miliardi ?
ke sono pieni di protezioni , ke non sono coraggiosi come quelli di una volta ..etc etc
OHHH MA allora guardateve solo le gare di 40 anni fa e non "rompetece i maroni " a noi che amiamo e stimiamo ANCHE i piloti del presente , e non viviamo solo di passato .
? sbagliato fare paragoni , e qui se ne fanno di continuo ,tra 40 anni fa e ora ...
Molti di voi mi sembrano i genitori sessantenni , che dicono : EHHH IO ALLA TUA ET? SAI COSA FACEVO ... si ? vero chiss? cosa facevi !
raccontamelo , ne rimarr? affascinato , conoscere il passato ? stupendo , ma non cercare di rendere il mio presente una merda con tutti questi paragoni .
Puo essere stupendo il tuo passato , e diverso , ma sempre stupendo il mio presente .
dai evitiamo polemiche......quello che si capisce dalle foto postate ? che correre come si faceva 50 anni f? ? diverso da come si corre adesso, si capisce che il pilota da motomondiale ? adesso ma lo ? sempre stato diverso dal pilota di gare su strada! I piloti di allora si prendevano dei rischi assurdi per le protezioni inesistenti e le piste pericolose...rischi che probabilmente un pilota di motogp non si prenderebbe mai...ma io penso che un pilota di oggi sia comunque pi? tecnico e veloce dei piloti di allora! ...non penso proprio che kaciaro volesse dire che i piloti motogp sono delle pippe a confronto di quelli dei tempi passati voleva solo far notare la diversit? dell'approccio al mondo delle corse: pi? umano e crudo ai tempi, pi? freddo e tecnico oggi! tutto qu?
Comment
-
infatti quello che dico io , che sono in tutto e per tutto daccordo con te.
una volta correre era solo passione , con dei mezzi assurdi , bisognava avere dei coglioni quadrati ...
ora correre ? diverso , c'? moltissima passione sicuramente , ma ci sono anche molti soldi questo non lo metto in dubbio .Ma ci? non toglie che i piloti di adesso siano tecnicamente meno forti di quelli di un tempo ,anzi ....
un Valentino Rossi non so in quuanti nella storia su una pista sarebbero riusciti a stargli davanti a lungo ...
su una strada sicuramente si , ma questo non significa allora che sia meno bravo .
Comment
-
qualcuno ha la foto di bayliss che abbraccia edwards dopo la perdita del mondiale a imola...io ho pianto per quella scena meravigliosa...e ancora oggi ho la pelle d'oca solo a pensarci!!!
che eroi!!!
Comment
-
Originally posted by wizzingaqualcuno ha la foto di bayliss che abbraccia edwards dopo la perdita del mondiale a imola...io ho pianto per quella scena meravigliosa...e ancora oggi ho la pelle d'oca solo a pensarci!!!
che eroi!!!
Comment
-
un cosa poi che mi da' un po' sulle palle e' la gente che parla senza sapere, perche' qua c'e gente che non sa' una beata mazza sui piloti del passato pero' deve dare fiato non c'e niente da fare ma continuiamo con le immagini tipo questa guardatela bene e riflettete e magari venite in amarcord a leggervi le storie dei vecchi piloti,io non ho verita' assolute dico solo studiate un pochino comprate libri scaricate vehhi video e poi ne riparliamo.....
se permettete tra una foto del genere e un comunissima piega della moto gp mi emoziono piu' con questa
Comment
-
.......i fighetti cazzoni
....porta rispetto...
.....e pensa pure a 100 anni fa, studiati il nome meno conosciuto del mondo e vantatene........... io personalmente non sapr? nulla, ma questi sono PILOTI, e c'? chi ne ha pagato il prezzo.
SILENZIO !
Comment
-
Originally posted by Nemexy.......i fighetti cazzoni
....porta rispetto...
.....e pensa pure a 100 anni fa, studiati il nome meno conosciuto del mondo e vantatene........... io personalmente non sapr? nulla, ma questi sono PILOTI, e c'? chi ne ha pagato il prezzo.
SILENZIO !
Evidentemente come dici tu, visto che del mondo del motociclismo passato non sai nulla prima documentati un po' e poi puoi dare delle opinioni!!!!
il "rispetto" lo ci si guadagna sapendo ascoltare!!!Last edited by Paolino81; 06-09-06, 19:33.
Comment
-
io concordo con paolino81...cmq cheppalle ste storie...sempre a degenerare...
cmq IL MIO MOMENTO NUMERO 1 ? IMOLA FINE GARA 1...BAYLISS PERDE LA GARA E IL MONDIALE ARRIVANDO SECONDO...EDWARD DOPO UN CAMPIONATO IN RIMONTA VINCE GARA E TITOLO...
BAYLISS AL PARCO CHIUSO SI TOGLIE IL CASCO...E LO ABBRACCIA...
MIODDDDDIOMIVIENANCORADAPIANGERE!!!IO C'ERO!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by wizzingaio concordo con paolino81...cmq cheppalle ste storie...sempre a degenerare...
cmq IL MIO MOMENTO NUMERO 1 ? IMOLA FINE GARA 1...BAYLISS PERDE LA GARA E IL MONDIALE ARRIVANDO SECONDO...EDWARD DOPO UN CAMPIONATO IN RIMONTA VINCE GARA E TITOLO...
BAYLISS AL PARCO CHIUSO SI TOGLIE IL CASCO...E LO ABBRACCIA...
MIODDDDDIOMIVIENANCORADAPIANGERE!!!IO C'ERO!!!
Comment
-
X
Comment