Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'immagine motociclistica piu' bellaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    ANALIZZA LA PERSONA IL CARATTERE IL RAPPORTO CON I MEDIA I SOLDI
    CI VOGLIONO 10 ROSSI E 5 CAPIROSSI PER ARRIVARE ALL'AMORE E ALLA PASSIONE PER LE MOTO DI JOEY
    Joey Dunlop: una persona "normale" che divenne una star per migliaia di persone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      vorrei Dire Una Cosa Ma Poi Qualke Cervellone Direbbe Che Non E' Vero Che I Piloti Di Oggi Sonno Dei Fighetti Strapagati
      eccomi qua kaciaro !
      io lo dico ancora, ed ancora

NON SPARARE MERDA SU CHI RISCHIA LA VITA

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona
        Joey Dunlop: una persona "normale" che divenne una star per migliaia di persone.
        GILLES SALVAMI TU DA QUESTO SFRACELLO TOTALE !!!!

Comment

• Font Size
          sto post ? da brividi ...

Comment

• Font Size
            Ne posto due, anche se purtroppo sono piccole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno

che piegoni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy
                eccomi qua kaciaro !

se va be...pure io rischio la vita come e piu' di Valentino e Loris, visto che quando vado in pista , la maggior parte delle volte ? pieno di neofiti che zig zagano per la pista senza avere la minima cognizione di causa e nn ho certo il dott. Costa alle calcagna!!
                Quindi se si definiscono piu' "fighetti" i piloti di oggi ...nn c'e nulla di male

Comment

• Font Size
                  eccomi qua kaciaro !

Si ? vero rischiano la vita?..

Ma con 20 milioni di euro all?anno la rischierei anche io!

Ho molto + stima di un ?pilota? (non mi ricordo il nome ma per me ? un grande!) che durante tutto l?anno fa il panettiere e che poi quando inizia il TT chiude la sua piccola bottega per partecipare anche lui ?.che del Valentino Rossi in se!!!

Lui per portarsi la moto in pista usa lo stesso furgone dove trasporta il pane?.non ? servito e riverito come i ?NOSTRI? PILOTI!

Comment

• Font Size
                    eccomi qua kaciaro !

non glielo ha mica prescritto il medico!
                    Sono adulti e consenzienti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by essepizerouno

La prima foto e' stupenda, la seconda e' la piega piu' brutta che ho visto da un pilota professionista

Comment

• Font Size
                        di questa che ne dite?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          se va be...pure io rischio la vita come e piu' di Valentino e Loris, visto che quando vado in pista , la maggior parte delle volte ? pieno di neofiti che zig zagano per la pista senza avere la minima cognizione di causa e nn ho certo il dott. Costa alle calcagna!!
                          Quindi se si definiscono piu' "fighetti" i piloti di oggi ...nn c'e nulla di male

........mmmmmm non sei l'unico a rischiare per quello, ma non per questo se quando molli il gas sul bagnato di do' del cazzone

pi? fighetti non ho discusso, ? il cazzoni che mi ha dato fastidio.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max pieve
                            anzi di do pure anche un bellissimo video dove ci sono le loro bagarre
                            semplicemente mozzafiato!!!spettacolo puro!!

Comment

• Font Size
                              non facciamo diventare anche questo un post di polemica......continuamo a postare le foto + belle e facciamoci catturare dalle emozioni che trasmettono

Comment

• Font Size
                                Non capisco perch? dobbiate sempre criticare e rompere i cojotes ai piloti di oggi ...
                                cio? stimate e secondo voi valevano qualcosa solo i piloti di un certo tempo ?
                                continuate a dire che quelli di oggi son fighetti , che son strapagati , ke riskiano la vita ,ma per miliardi ?
                                ke sono pieni di protezioni , ke non sono coraggiosi come quelli di una volta ..etc etc

OHHH MA allora guardateve solo le gare di 40 anni fa e non "rompetece i maroni " a noi che amiamo e stimiamo ANCHE i piloti del presente , e non viviamo solo di passato .

? sbagliato fare paragoni , e qui se ne fanno di continuo ,tra 40 anni fa e ora ...
                                Molti di voi mi sembrano i genitori sessantenni , che dicono : EHHH IO ALLA TUA ET? SAI COSA FACEVO ... si ? vero chiss? cosa facevi !
                                raccontamelo , ne rimarr? affascinato , conoscere il passato ? stupendo , ma non cercare di rendere il mio presente una merda con tutti questi paragoni .
                                Puo essere stupendo il tuo passato , e diverso , ma sempre stupendo il mio presente .

Comment

X
                                Working...
                                X