Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'immagine motociclistica piu' bellaaaaaa
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciarovorrei Dire Una Cosa Ma Poi Qualke Cervellone Direbbe Che Non E' Vero Che I Piloti Di Oggi Sonno Dei Fighetti Strapagati
io lo dico ancora, ed ancora
NON SPARARE MERDA SU CHI RISCHIA LA VITA
Comment
-
Originally posted by gillescoronaJoey Dunlop: una persona "normale" che divenne una star per migliaia di persone.
Comment
-
-
Originally posted by Nemexyeccomi qua kaciaro !
Quindi se si definiscono piu' "fighetti" i piloti di oggi ...nn c'e nulla di male
Comment
-
Si ? vero rischiano la vita?..
Ma con 20 milioni di euro all?anno la rischierei anche io!
Ho molto + stima di un ?pilota? (non mi ricordo il nome ma per me ? un grande!) che durante tutto l?anno fa il panettiere e che poi quando inizia il TT chiude la sua piccola bottega per partecipare anche lui ?.che del Valentino Rossi in se!!!
Lui per portarsi la moto in pista usa lo stesso furgone dove trasporta il pane?.non ? servito e riverito come i ?NOSTRI? PILOTI!
Comment
-
Sono adulti e consenzienti
Comment
-
Originally posted by essepizerounoNe posto due, anche se purtroppo sono piccole...
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatorese va be...pure io rischio la vita come e piu' di Valentino e Loris, visto che quando vado in pista , la maggior parte delle volte ? pieno di neofiti che zig zagano per la pista senza avere la minima cognizione di causa e nn ho certo il dott. Costa alle calcagna!!
Quindi se si definiscono piu' "fighetti" i piloti di oggi ...nn c'e nulla di male
........mmmmmm non sei l'unico a rischiare per quello, ma non per questo se quando molli il gas sul bagnato di do' del cazzone
pi? fighetti non ho discusso, ? il cazzoni che mi ha dato fastidio.......
Comment
-
Originally posted by max pieveanzi di do pure anche un bellissimo video dove ci sono le loro bagarre
Comment
-
non facciamo diventare anche questo un post di polemica......continuamo a postare le foto + belle e facciamoci catturare dalle emozioni che trasmettono
Comment
-
Non capisco perch? dobbiate sempre criticare e rompere i cojotes ai piloti di oggi ...
cio? stimate e secondo voi valevano qualcosa solo i piloti di un certo tempo ?
continuate a dire che quelli di oggi son fighetti , che son strapagati , ke riskiano la vita ,ma per miliardi ?
ke sono pieni di protezioni , ke non sono coraggiosi come quelli di una volta ..etc etc
OHHH MA allora guardateve solo le gare di 40 anni fa e non "rompetece i maroni " a noi che amiamo e stimiamo ANCHE i piloti del presente , e non viviamo solo di passato .
? sbagliato fare paragoni , e qui se ne fanno di continuo ,tra 40 anni fa e ora ...
Molti di voi mi sembrano i genitori sessantenni , che dicono : EHHH IO ALLA TUA ET? SAI COSA FACEVO ... si ? vero chiss? cosa facevi !
raccontamelo , ne rimarr? affascinato , conoscere il passato ? stupendo , ma non cercare di rendere il mio presente una merda con tutti questi paragoni .
Puo essere stupendo il tuo passato , e diverso , ma sempre stupendo il mio presente .
Comment
X
Comment