Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'immagine motociclistica piu' bellaaaaaa
Collapse
X
-
R D + C F, NW 200 credo del 1989Originally posted by kaciaroC'E QUALKOSA CHE NON MI QUADRA NELLE TUE SIGLE

Last edited by gillescorona; 07-09-06, 12:06.
Comment
-
**** cmq dai c'ero!
af: volevo scrivere c f ma sono un coglione!!! a f sta per andy foggy (un utente di ddg)! ma lui invece era il grande carl Foggy!!!!
r d: l? ho cannato ma siamo sempre in famiglia...i geni sono quelli!!!
dai datemela buona!!!Last edited by Paolino81; 07-09-06, 12:15.
Comment
-
Originally posted by baldasscusa ma adesso io nn vorrei sembrare quello senza cuore x carit? ma mi sembra un po' fuori posto questa foto in questo topic... ripeto niente polemiche!
motivazioni please
Comment
-
E' anche uno dei miei piloti preferiti gi? da quando correva con Yamaha in SBK con i 7 1/2, grande Texas-Tornado!!!Originally posted by Liuppyscusate ma io lo adoro...nn sar? la + storica o memorabile ma per me lui ? il numero uno

Comment
-
un po' sottotono quest'anno no???Originally posted by gianlu75E' anche uno dei miei piloti preferiti gi? da quando correva con Yamaha in SBK con i 7 1/2, grande Texas-Tornado!!!
Comment
-
Quei 2 diedero vita ad uno spettacolare duello sempre al TT nel '92, Fogarty sulla Yamaha del team Loctite, Hislop sulla Nortn, se non sbaglio fu anche l'ultima gara che vinse quella marca al TT... Ho la video cassetta, ? uno spettacolo vedere Fogarty uscire dalle curve incarognito!Originally posted by Paolino81hislop e fogarty al TT

Comment
X

Comment