Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che i piloti moderni si stanno confondendo col cattering....!!!!
non gli va mai bene niente, se ci sono le tartine, vogliono i tramezzini, se c'? il vino, vogliono la cocacola....e via cosi....
non gli va mai bene niente, se ci sono le tartine, vogliono i tramezzini, se c'? il vino, vogliono la cocacola....e via cosi....
io ho in mente gente come Wayne, Kevin, Mich, che "forse" correvano su tutti problemi...davano tanto di quel gas e basta!!!!!
( con tutti il rispetto per i piloti di oggi dal primo all'ultimo )
un po di questo spettacolo mi manca..
Comment