Son piloti con un coraggio fuori dal comune!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbellissimo Video Onboard Tt
Collapse
X
-
non so se e' piu' coraggio ... incoscienza o disprezzo della vita ...
Cmq tanto di cappello
Fino a 23-24 anni posso anche capirlo ma poi ... che fegato ci deve volere a "tirare" cosi in circuiti cittadini !!
Comment
-
secondo voi la strada la sanno a memoria?
a vedere come vanno s? per? ? lunghissima e piena di curve, e poi nn ? un circuito che possono fare tutti i giorni per studiarselo come in una pista.
voi che dite?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by GabryWRCsecondo voi la strada la sanno a memoria?
a vedere come vanno s? per? ? lunghissima e piena di curve, e poi nn ? un circuito che possono fare tutti i giorni per studiarselo come in una pista.
voi che dite?
Sei fai caso i piloti pi? veloci sono quelli che hanno alle spalle un sacco di partecipazioni al TT!!
A parte il fatto che sono fuori come dei balconi... mi entusiasma l'idea che questi qua sono tutti over 30.... con una panza da birra Guinness che f? paura ... ma che ci danno un gassss che f? spavento!!!
Troppo bella la scena durante un TT in cui un pilota... mi sembra Farquiar (se si scrive cos?)... aveva rotto la moto e l'aveva parcheggiata nel giardino di un pub... B? ? entrato nel pub e si ? imbenzinato di Guinness finch? non era finita la gara!! Che mito!!
Comment
-
Originally posted by GabryWRCsecondo voi la strada la sanno a memoria?
voi che dite?
Comment
X
Comment