Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazza RIFATTA, brutta o bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazza RIFATTA, brutta o bella?

• Font Size
    un mostro, sarebbe meglio che spendesse i soldi in psicologi

Comment

• Font Size
      Originally posted by cla69 View Post
      un mostro, sarebbe meglio che spendesse i soldi in psicologi
      Ormai.. non si torna indietro.. MAH...

Ormai le cose stanno sfuggendo di mano... e pare che i più IMBECILLI siano quelli più seguiti...

Comment

• Font Size
        certa gente andrebbe soppressa....

Comment

• Font Size
          Quando ho aperto il video mi sono spaventato Vabbè ma sta tizia ha un disturbo di percezione della propria immagine dovrebbe andare da uno bravo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            certa gente andrebbe soppressa....
            Quelli che ci vanno e le dicono che sei bella.. o le bocce che dicono.. apperò.. WOW...

Oltre ai soldi buttati nel cesso.. che non saran pochi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca.scacchi View Post
              Quando ho aperto il video mi sono spaventato Vabbè ma sta tizia ha un disturbo di percezione della propria immagine dovrebbe andare da uno bravo.
              Eh ma c'è gente così... ormai la gente sta fuori..... si specchia nei social e nei filtri e nei like..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Se si piace ben per lei.... Certo che ormai l'estetica è diventato tutto, puoi anche essere una persona di mer.. ma l'importante è avere le tette sode e le labbra rifatte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_street View Post

Se si piace ben per lei.... Certo che ormai l'estetica è diventato tutto, puoi anche essere una persona di mer.. ma l'importante è avere le tette sode e le labbra rifatte!
                  Bè oddio.. lei se lo sarà fatta per piacere anche agli altri.. trovare il becco.. no?

Comment

• Font Size

Bè oddio.. lei se lo sarà fatta per piacere anche agli altri.. trovare il becco.. no?
                    non so se vedi su tik tok, ormai è tutto improntato sull'estetica, che tristezza, tutorial di uomini che si truccano e si piastrano i capelli!!!! :O :O :O io ne rimango sconvolta veramente.
                    Insulti pesanti alla Lopez per una foto dove a 50 anni mostra qualche ruga.... caxxo ma io vorrei veramente vedere come sono quelli che criticano e poi arrivarci a 50 anni così!!!! Dove si firma??????

Comment

• Font Size

non so se vedi su tik tok, ormai è tutto improntato sull'estetica, che tristezza, tutorial di uomini che si truccano e si piastrano i capelli!!!! :O :O :O io ne rimango sconvolta veramente.
                      Insulti pesanti alla Lopez per una foto dove a 50 anni mostra qualche ruga.... caxxo ma io vorrei veramente vedere come sono quelli che criticano e poi arrivarci a 50 anni così!!!! Dove si firma??????
                      Gente che campa del nulla..... e poi si trasforma in bidoni di silicone e taglia e cuci..... valori zero...

Ragazze che la dan via come il pane se possono avere in cambio qualcosa... soldi, visibilità, like.... che poi questa cosa ha un nome... e inizia per P e finisce per A..... e non è Pcreator DigitalA

Comment

• Font Size

Gente che campa del nulla..... e poi si trasforma in bidoni di silicone e taglia e cuci..... valori zero...

Ragazze che la dan via come il pane se possono avere in cambio qualcosa... soldi, visibilità, like.... che poi questa cosa ha un nome... e inizia per P e finisce per A..... e non è Pcreator DigitalA
                        aspe..potrebbe essere PanzanellA??!!!
                        comunque mi trovi d'accordo su quanto scritto da te

Comment

• Font Size
                          Molto male … fa spavento

Comment

• Font Size

aspe..potrebbe essere PanzanellA??!!!
                            comunque mi trovi d'accordo su quanto scritto da te
                            Si si anche panzanella....

Ebbè... raccontiamo la realtà per quel che è va...

Comment

• Font Size
                              Gli spigoli che si è fatta impiantare in viso questa donna sono raccapriccianti. Non voglio dimenticare però, che a fronte di queste donne che è chiaro soffrano di dismorfofobia, ci sono dei medici chirurghi estetici che questi spigoli glieli impiantano in faccia. Dunque ci sarebbe sicuramente da riflettere in primis sulla percezione di sé della donna, ma in seconda battuta bisognerebbe fare una riflessione anche su quei medici che pur essendo dei medici, non agiscono in scienza e coscienza, rifiutandosi.

La scusante che adducono per giustificarsi è la seguente: " Eh ma tanto se nn glielo faccio io va da un altro a farlo". Non penso che se allo stesso modo, una donna va da un medico chirurgo a chiedere di tagliarle una gamba ( sana) il medico acconsente in scioltezza così come si fa con la chirurgia plastica. Sarebbe il caso di revisionare anche l'etica medica.

Comment

X
                              Working...
                              X