Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazza RIFATTA, brutta o bella?
Collapse
X
-
Quando ho aperto il video mi sono spaventato Vabbè ma sta tizia ha un disturbo di percezione della propria immagine dovrebbe andare da uno bravo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luca.scacchi View PostQuando ho aperto il video mi sono spaventato Vabbè ma sta tizia ha un disturbo di percezione della propria immagine dovrebbe andare da uno bravo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
Se si piace ben per lei.... Certo che ormai l'estetica è diventato tutto, puoi anche essere una persona di mer.. ma l'importante è avere le tette sode e le labbra rifatte!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè oddio.. lei se lo sarà fatta per piacere anche agli altri.. trovare il becco.. no?
Insulti pesanti alla Lopez per una foto dove a 50 anni mostra qualche ruga.... caxxo ma io vorrei veramente vedere come sono quelli che criticano e poi arrivarci a 50 anni così!!!! Dove si firma??????
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
non so se vedi su tik tok, ormai è tutto improntato sull'estetica, che tristezza, tutorial di uomini che si truccano e si piastrano i capelli!!!! :O :O :O io ne rimango sconvolta veramente.
Insulti pesanti alla Lopez per una foto dove a 50 anni mostra qualche ruga.... caxxo ma io vorrei veramente vedere come sono quelli che criticano e poi arrivarci a 50 anni così!!!! Dove si firma??????
Ragazze che la dan via come il pane se possono avere in cambio qualcosa... soldi, visibilità, like.... che poi questa cosa ha un nome... e inizia per P e finisce per A..... e non è Pcreator DigitalA
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Gente che campa del nulla..... e poi si trasforma in bidoni di silicone e taglia e cuci..... valori zero...
Ragazze che la dan via come il pane se possono avere in cambio qualcosa... soldi, visibilità, like.... che poi questa cosa ha un nome... e inizia per P e finisce per A..... e non è Pcreator DigitalA
comunque mi trovi d'accordo su quanto scritto da te
Comment
-
Gli spigoli che si è fatta impiantare in viso questa donna sono raccapriccianti. Non voglio dimenticare però, che a fronte di queste donne che è chiaro soffrano di dismorfofobia, ci sono dei medici chirurghi estetici che questi spigoli glieli impiantano in faccia. Dunque ci sarebbe sicuramente da riflettere in primis sulla percezione di sé della donna, ma in seconda battuta bisognerebbe fare una riflessione anche su quei medici che pur essendo dei medici, non agiscono in scienza e coscienza, rifiutandosi.
La scusante che adducono per giustificarsi è la seguente: " Eh ma tanto se nn glielo faccio io va da un altro a farlo". Non penso che se allo stesso modo, una donna va da un medico chirurgo a chiedere di tagliarle una gamba ( sana) il medico acconsente in scioltezza così come si fa con la chirurgia plastica. Sarebbe il caso di revisionare anche l'etica medica.
- Likes 2
Comment
X
Comment