Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost rider viene beccato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT:

il punto ? che il confine tra un "impresa epica" e una tragedia ? moooolto sottile...

io ce li ho tutti i ghost (originali... ) ma mi vengono sempre i brividi a guardarli anche se son appassionatissimo di ste robe (diciamo piu i veri stuntman, piu che ste corse folli)
    quando mi vedo getaway in stockholm mi si rizza il pelo sulla pancia, e a dirla tutta massacrerei di botte il tipo che guida, visto che ? solo per culo che son qua a poter scrivere anziche essere sotto a un paio di metri di terra da ormai piu di 5 anni per colpa del classico c*****nazzo che pensa di essere walter rohrl...

comprendo benissimo bull, mi disp un sacco per quel che e successo...

Comment

• Font Size
      l'avete getaway in paris? quello si ke ? vero, infatti il tipo che l'ha filmato e prodotto l'hanno arrestato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        Effettivamente nn ? educativo

ma xk? ghostridere nn ? educativo, e invece nn si parla piuttosto di ADRENALINA BLU, un film di macchine dove il tizio con la zonda fa i 300 all'ora davanti al mcdonald ? o TORQUE dove fa i 400 in centro a new york?
        quelli son FILM, palese finzione e montaggi video...
        qui c ? gente che ste cacate le fa davvero in strada...
        ed ? tutto figo fino a quando non ti trovi il ghostrider in macchina che ti sega in 2...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          quelli son FILM, palese finzione e montaggi video...
          qui c ? gente che ste cacate le fa davvero in strada...
          ed ? tutto figo fino a quando non ti trovi il ghostrider in macchina che ti sega in 2...

esatto, quelle sono palesi finzioni.

e cmq non ti possono dire che minchiate del genere nn ne abbia fatte anch'io, non a quello livello pero' minchiate per strada ne fanno tutti.
          gia' solo quando invadi la corsia per fare una curva hai fatto una c@g@t@, pensa il resto

Comment

• Font Size
            ragazzi ma le avete viste le inquadrature? sn da ELICOTTERI! e secondo voi se vuole la polizia nn becca uno? **** su un autostrada, la UPPSALA-SALCAZZO secondo voi la polizia nn pu? fare un posto di blocco alla fine dell'autostrada x beccarlo? ma dai nn skerziamo... ? tt una PALESE FINZIONE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              ragazzi ma le avete viste le inquadrature? sn da ELICOTTERI! e secondo voi se vuole la polizia nn becca uno? **** su un autostrada, la UPPSALA-SALCAZZO secondo voi la polizia nn pu? fare un posto di blocco alla fine dell'autostrada x beccarlo? ma dai nn skerziamo... ? tt una PALESE FINZIONE

ma tu non sei lo stesso che 2 post piu su parla di getaway in paris dicendo che ? vero?

beh, non so se sia vero o falso, ma le cacate che fa con la motoslitta in centro citta non mi sembrano poi finte, nemmeno i passaggi a 250 in mezzo ai camion o le impennate a 700 all ora coll hayabusa turbo gialla...

tra l altro poi basta vedere quel genialoide con lo zx10 che va a 290 in stradine di montagna...
              figo quanto vuoi, se mi viene addosso mentre vado in bici e resto vivo, lo ammazzo io a ginocchiate altroche...

Comment

• Font Size
                ma tu non sei lo stesso che 2 post piu su parla di getaway in paris dicendo che ? vero?

beh, non so se sia vero o falso, ma le cacate che fa con la motoslitta in centro citta non mi sembrano poi finte, nemmeno i passaggi a 250 in mezzo ai camion o le impennate a 700 all ora coll hayabusa turbo gialla...

tra l altro poi basta vedere quel genialoide con lo zx10 che va a 290 in stradine di montagna...
                figo quanto vuoi, se mi viene addosso mentre vado in bici e resto vivo, lo ammazzo io a ginocchiate altroche...

290 in moto contro bici la vedo molto dura che rimani vivo

cmq secondo me puo' sembrare molto realistico ghost rider, di elicotteri nn ne ho mai visti ma di appostamenti con le telecamere sotto i cavalcavia ne ho visti e quelli possono essere piu' che reali secondo me.

per tutti i soldi che ci sono in ballo e sapendo dove passa uno in moto dici che ti ? tanto difficile riprenderlo quando passa?

tutti gli appostamenti che vedi sono da fermo quindi potrebbe essere piu' che vero a mio parere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC

cmq secondo me puo' sembrare molto realistico ghost rider, di elicotteri nn ne ho mai visti ma di appostamenti con le telecamere sotto i cavalcavia ne ho visti e quelli possono essere piu' che reali secondo me.

per tutti i soldi che ci sono in ballo e sapendo dove passa uno in moto dici che ti ? tanto difficile riprenderlo quando passa?

tutti gli appostamenti che vedi sono da fermo quindi potrebbe essere piu' che vero a mio parere.
                  infatti pure io sostengo che sia vero...

solo che come tutti i giochetti ? bello finche non si spiattella...
                  e se lo fa, spero non faccia male a nessun altro

Comment

• Font Size

Fai un salto su quelle strade e prova a superare il limite di 15/20 km/h... poi mi dici se non ? combinato....

Comment

• Font Size
                      infatti pure io sostengo che sia vero...

solo che come tutti i giochetti ? bello finche non si spiattella...
                      e se lo fa, spero non faccia male a nessun altro
                      io non dico che non sia vero, ma neanche che lo sia, dico solo che che ? veramente realistico e molti potrebbero pensare che sia vero.

ma alla fine che cambia vedere uno che lo fa in un film o vedere uno che lo fa dal vero? se uno vuole imitarlo lo fa in ogni caso, che sia finzione o realt?.

Originally posted by Devilman
                      Fai un salto su quelle strade e prova a superare il limite di 15/20 km/h... poi mi dici se non ? combinato....

cosa ti fanno se passi ai 300km/h senza targa e loro sono fermi col velox, laser o che altro, esci alla prima uscita e ti vai a nascondere da qualche parte?.
                      tempo che prendono la radio o che salgono in macchina hai gia' fatto minimo 300 metri andando a quasi 80 metri al secondo e nel frattempo ti hanno gia' perso di vista contando che se parti con l'idea di fare una cosa del genere hai gia' studiato tutte le vie di fuga e quant'altro...poi?...che fanno?
                      Last edited by GabryWRC; 28-08-06, 20:20.

Comment

• Font Size
                        io non dico che non sia vero, ma neanche che lo sia, dico solo che che ? veramente realistico e molti potrebbero pensare che sia vero.

ma alla fine che cambia vedere uno che lo fa in un film o vedere uno che lo fa dal vero? se uno vuole imitarlo lo fa in ogni caso, che sia finzione o realt?.

cosa ti fanno se passi ai 300km/h senza targa e loro sono fermi col velox, laser o che altro, esci alla prima uscita e ti vai a nascondere da qualche parte?.
                        tempo che prendono la radio o che salgono in macchina hai gia' fatto minimo 300 metri andando a quasi 80 metri al secondo e nel frattempo ti hanno gia' perso di vista contando che se parti con l'idea di fare una cosa del genere hai gia' studiato tutte le vie di fuga e quant'altro...poi?...che fanno?
                        Max 2 km se sei in autostrada e ti trovi la strada sbarrata con i pulotti col mitra in mano.... In svezia per esempio... In germani pu? capitare che ti arrivi un elicottero e ti fermi atterrandoti davanti....
                        Tanto per dire....
                        Forse dovreste iniziare a guardare oltr gli oblo.... Giusto di andar a tokio a veder se ? vero che sopra i 180 non ti inseguoni mi manca....
                        Vai a Parigi e fatti il circuito.... Poi mi dici se lo fai tutto senza problemi....

Comment

• Font Size
                          ? finto ma fino ad un certo punto...passa davvero a 300 all'ora per la strada..ed ha accordi con gli altri 3 suoi amici..che sono compagni di stunt, infatti lui ? uno stuntman e anche molto bravo..nel dvd originale che tra l'altro io ho...(li ho tutti e 4) fa vedere lui che si allena negli stunt assieme ai suoi amici..e tutti in faccia il fan vedere ....non solo...avr? pagato i pullotti di farsi inseguire ed ? tutto una montatura in quel senso ...gli inseguimenti sicuramente son progettati...per il resto ? tutto vero..anzi...vi consiglio di reperire i suoi dvd interi e di guardarveli xk? son veramente belli anche per i contenuti speciali
                          Last edited by korra88; 28-08-06, 20:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Max 2 km se sei in autostrada e ti trovi la strada sbarrata con i pulotti col mitra in mano.... In svezia per esempio... In germani pu? capitare che ti arrivi un elicottero e ti fermi atterrandoti davanti....
                            Tanto per dire....
                            Forse dovreste iniziare a guardare oltr gli oblo.... Giusto di andar a tokio a veder se ? vero che sopra i 180 non ti inseguoni mi manca....
                            Vai a Parigi e fatti il circuito.... Poi mi dici se lo fai tutto senza problemi....
                            ti sembra che lui stia andando in autostrada?

no, anche perche' sarebbe da idioti scappare in autostrada.

se hai visto i video puoi benissimo constatare che non ? in autostrada e come ti ho detto con i dati di prima come farebbero in tempo a sbarrare una strada contando che fai 80 metri al secondo e puoi uscire a uno qualsiasi dei tanti svincoli per andare in una delle enormi citt? tenendo sempre conto che a quei livelli ti sei pianificato sicuramente una strada abbastanza sicura in caso di fuga?

a Tokyo sinceramente non ci sono mai andato e per ora non mi interessa andarci, sopratutto per accertarmi se oltre i 180 ti inseguono o no.

Mi accontento di vivere in Italia per quanto puo' essere odiata e criticata
                            Last edited by GabryWRC; 28-08-06, 20:44.

Comment

• Font Size
                              ti sembra che lui stia andando in autostrada?

no, anche perche' sarebbe da idioti scappare in autostrada.

se hai visto i video puoi benissimo constatare che non ? in autostrada e come ti ho detto con i dati di prima come fanno in tempo a sbarrare una strada se fai 80 metri al secondo esci a uno dei tanti svincoli e ti sei pianificato la strada in caso di fuga?
                              I video li ho visti.. e pure le strade li... compresi i pulotti in giro....

Comment

• Font Size

getaway in paris ? VERO, ed ? stato dikiarato vero dal regista che ? stato ingabbiato

ghostrider ? palesemente falso. saranno veri gli stunt, ma quando scappa dalla pola, ? tutto FINTO

Comment

X
                                Working...
                                X