ghost rider non potr? mai finire , ? dentro ognuno di noi , ? come zorro, vai ghostttttttttttttt sul tuo gsx nero vai e combatti x noiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ghost rider viene beccato!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by maverickfbma ke razzata
bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
approposito ma quel film di ghost rider con nicolas cage di ke parla?
Comment
-
Originally posted by chinynon potete fare questi scherzi a dingo e korra ragazzi..........
lo sapete che poi ci restano male!!
Comment
-
Comment
-
Ieri dietro casa mia ? morto un altro ragazzo....
29 anni e da un mese aveva preso un k3 usato....
Forse la sua prima moto...
Sorpassava una fila di macchine a velocit? sostenuta, molto sostenuta, prima di fermarsi dentro una rover che doveva svoltare a sx.
Vedendo st? coglione sfrecciare cos? tra il traffico mi ? subito venuto in mente quel povero ragazzo...
Forse non ha mai visto Ghost Rider.... di sicuro non lo vedr? pi?.
Certa gente dovrebbe ringraziare la sorte che fino ad ora continua a respirare, altro che miti....
Scusate l'OT ma sono stra depresso per i continuiincidenti mortali che avvengono dalle mie parti con motociclisti come vittime e vedere questi filmati mi ha stampato nella menti la fotoin bianco e nero di quel ragazzo un p? ghost rider, solo pi? sfortunato...
bull
Comment
-
ragazzi ma nn l'avete capito ke ghost rider ? un vero e proprio film, perci? tt quelle scene sn state girate ins et cinematografici o strade comunque PIENE DI ATTORI e seguiti dalla polizia????????????
quella sar? una scena dove lo aiutano a fare qualcosa oppure gli danno una mano a scendere dalla moto ke kiss? si ? fatto male...
Comment
-
Originally posted by Airquakeragazzi ma nn l'avete capito ke ghost rider ? un vero e proprio film, perci? tt quelle scene sn state girate ins et cinematografici o strade comunque PIENE DI ATTORI e seguiti dalla polizia????????????
quella sar? una scena dove lo aiutano a fare qualcosa oppure gli danno una mano a scendere dalla moto ke kiss? si ? fatto male...
Purtroppo per strada c'? pieno di fenomeni che si sentono invincibili... finch? non passa una rover
Comment
-
Originally posted by bulldogNon ho mai visto uno di questi film in versione originale, per? se fosse vero quello che dici, prima di iniziare il fil dovrebbero indicarlo chiaramente ai telespettatori, esortandoli a emulare certi comportamenti....
Purtroppo per strada c'? pieno di fenomeni che si sentono invincibili... finch? non passa una rover
solo che se tutti se lo scaricano dalal rete rippato non ? che poi al colpa ? di chi lo produce.....
Comment
-
Originally posted by Devilmaninfatti ? indicato.....
solo che se tutti se lo scaricano dalal rete rippato non ? che poi al colpa ? di chi lo produce.....
Cmq chiudo il mio intervento sottolineando che le mie osservazioni in merito sono sicuramente condizionate dai tragici eventi che quest'anno hanno tempestato la mia provincia.
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogHo premesso che non ho mai visto un film di questo tizio.... ne prendo atto anche se continuo a considerarlo un pericolosissimo incitamento a fare i minchia oltre le proprie capacit?.
Cmq chiudo il mio intervento sottolineando che le mie osservazioni in merito sono sicuramente condizionate dai tragici eventi che quest'anno hanno tempestato la mia provincia.
bull
Capisco quello che ti passa pe r la testa e hai ragione.... Purtroppo la mentalit? che c'? ora non ? che sia nata col fenomeno ghost.... Ormai tutti si senton rossi e come tali si comportano.... Quando compri al moto te lo scrivono in piccolo che di moto si muore....
Comment
-
Effettivamente nn ? educativo
ma xk? ghostridere nn ? educativo, e invece nn si parla piuttosto di ADRENALINA BLU, un film di macchine dove il tizio con la zonda fa i 300 all'ora davanti al mcdonald ? o TORQUE dove fa i 400 in centro a new york?
Comment
X
Comment