Originally posted by vfr'89
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] i nostri caschi.....
Collapse
X
-
Originally posted by DesmoduePRsi ma uno come te viaggia con arai e shoei.. cio? vai in giro con una mini e poi ti prendi un suomi?
in ogni caso qua la gente si dovrebbe fare un po + di cazzi propri... se voglio comprarmi la ferrari e andare in pista cn la scodellina sn cazzacci miei... sicuramente nn tuoi...
Comment
-
Credo che per prezzo e quait? i Suomy siano i migliori.
Anche se gli OGk son overamten molto aggressivi, ho sentito dire che gli ingegneri OGk sono tutti ex Arai...vero?
A me piace quello del mitico Jefferies
Comment
-
Originally posted by Airquakesar?... io mi sn comprato il suomy xk? ho sempre adorato quella grafica e perch? mi hanno parlato bene...
in ogni caso qua la gente si dovrebbe fare un po + di cazzi propri... se voglio comprarmi la ferrari e andare in pista cn la scodellina sn cazzacci miei... sicuramente nn tuoi...
bhauhaaha mi fai morire air....
x? sei il primo che non si fa i cazzi sua
Comment
-
questo tuo post ? la dimostrazione che sei te il primo ke nn si fa i cazzi tuoi, entri in un thread e in una discussione tar me e quello col monster... e devi dire la tua...
Comment
-
Originally posted by Airquakequesto tuo post ? la dimostrazione che sei te il primo ke nn si fa i cazzi tuoi, entri in un thread e in una discussione tar me e quello col monster... e devi dire la tua...
scusami torner? a farmi i cazzi miei
piu che altro x non rovinare il threadLast edited by alegev60; 27-08-06, 19:48.
Comment
-
Originally posted by Kneeil mio ? un uvex SR 300-2 in carbon-kevlar....trosformato in arai con adesivi fatti tutti da me
Comment
-
X
Comment