Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma uno come te viaggia con arai e shoei.. cio? vai in giro con una mini e poi ti prendi un suomi?
sar?... io mi sn comprato il suomy xk? ho sempre adorato quella grafica e perch? mi hanno parlato bene...
in ogni caso qua la gente si dovrebbe fare un po + di cazzi propri... se voglio comprarmi la ferrari e andare in pista cn la scodellina sn cazzacci miei... sicuramente nn tuoi...
sar?... io mi sn comprato il suomy xk? ho sempre adorato quella grafica e perch? mi hanno parlato bene...
in ogni caso qua la gente si dovrebbe fare un po + di cazzi propri... se voglio comprarmi la ferrari e andare in pista cn la scodellina sn cazzacci miei... sicuramente nn tuoi...
questo tuo post ? la dimostrazione che sei te il primo ke nn si fa i cazzi tuoi, entri in un thread e in una discussione tar me e quello col monster... e devi dire la tua...
questo tuo post ? la dimostrazione che sei te il primo ke nn si fa i cazzi tuoi, entri in un thread e in una discussione tar me e quello col monster... e devi dire la tua...
davo un commento da esterno..
scusami torner? a farmi i cazzi miei
piu che altro x non rovinare il thread
Comment