Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto Ferragosto a Cavi di Lavagna... [Lunghissimo,56K all'Imps]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Resoconto Ferragosto a Cavi di Lavagna... [Lunghissimo,56K all'Imps]

Buongiorno a tutti!
    Nel mitico giorno del mio compleanno decido (sotto pressioni esterne e interne ) di postare le foto che hanno visto coinvolti diversi membri (in senso lato) di ddg....

Ossia, tutto cominci? quando D@do invit? me e acealex a passare il ferragosto insieme...
    Ebbene, la location scelta per festeggiare la notte magica era Cavi di lavagna, in Liguria....

Se qualcuno di voi ci ? stato quest'anno sa bene il tempo quanto sia stato clemente con tutti quei fessi che hanno deciso di andarci...

A parte questo ci sono stati momenti in cui spuntava il sole, ma la temperatura era quel che era... insomma... che figata la liguria eh!!!

Il problema di questa bellissima foto che segue, ? che tutte le simpatiche nuvolette che vedete si sono poi fuse per dar vita ad una tempesta modello "punizione divina"... la gente andava in giro per strada con le barche... le macchine invece... mboh !?!

Una volta arrivati a destinazione siete invitati a salutare come si deve il padrone di casa, ossia mettendolo gi? a n?ant e dicendo "ci d? che ci d? che ci d?!" lui ? contento e poi vi offre da bere
    Nella foto quello gi? a n?ant ? D@do, io me lo incapretto e Acealex aspetta il suo turno

"Ragazzi vi porto alla Beppa, si mangia d brutto, si beve peggio e si paga un piffero"... tutto vero... peccato per la temperatura fosse da era glaciale
    Last edited by danon79; 28-08-06, 10:03.

• Font Size
    Tra una ca**ata e una mink*ata arriva la sera del Ferragosto... dopo una giornata con un tempo fantastico... ma che ve lo dico a fare...

Ma ad un certo punto vediamo un apparizione !!!!
    Che ? ?
    Che sar? mai ?
    AHHH !!!
    Ma noi l'abbiamo gi? vista ? ... ma chi... !?!
    Ma lei ? quella che hanno bannato !!! Quella che ha rotto i maroni praticamente a tutti!!! AZZ MA CHI L'HA INVITATA !?!?
    Ebbene, siamo stati felicissimi quando ha varcato la soglia del cancello la nostra beniamina : DANAE !!!!
    La mamma di D@do poi, una persona squisitamente deliziosa, ci ha deliziato con i suoi racconti sul figlio
    Nella foto che segue gi? avrete capito chi sono, d@do sta al centro... e la terza ve l'ho appena scritto, perci? niente scuse e sottotitoli, sapete tutto
    Last edited by danon79; 27-08-06, 09:55.

Comment

• Font Size
      Obiettivo della serata ? Mangiare e bere da orchi o qualsiasi cosa che possa essere assimilata a super-umano
      Qui D@do (in arte David) che prepara la grigliata
      mamma mia, mi viene fame solo a guardare 'sta foto

Nel frattempo che la carne veniva pronta qualcuno doveva intrattenere i ragazzi, e allora i due giullari di corte pi? rimbecilliti si sono esibiti in una delle loro tante gag....
      Solitamente alla fine uno dei due si spacca qualche arto... ma quella sera bisognava ancora mangiare e non ci siamo spaccati nulla

Se poi per? vogliamo comportarci da persone normali e fare una foto come si deve magari ce la facciamo anche:
      (prima che iniziate a chiederlo, la simpatica fatina alla sinistra ? la ragazza di acealex, nota cintura nera di karate 3^Dan, non io, la cintura, perci? occhio ai commenti )

Comment

• Font Size
        Come ?
        COME ?
        Qualcuno ha chiesto dei primi piani ?
        Ok, comincio da me, cos? i gay di ddg saranno contenti

Come dite ?
        Dei maschi non vi frega niente ?
        E quando mai, brutti sciacalli arrapados che non siete altro
        E va bene, eccovi allora qualcosa che magari vi aggrada di pi?...
        (Posto con riserva di togliere la foto se danae lo chieder?, visto che la ragazza, in termini di "resa fotografica" a volte cancellerebbe il mondo intero )

Ebbene, fra le altre cose D@do ? anche un ottimo Barman... e ha preparato una specie di intruglio con dentro non so cosa, non so perch?, e lo ha shiaffato dentro una pentolaccia rancida e semi arrugginita
        scherzo naturalmente... b?, fatto sta che alla fine un invitato ha deciso di scolarsela tutta lui, tanto gli piaceva... o forse perch? D@do ? uno scassa maroni infinito e se non bevi ti ammazza le palle fino a che non sei steso ubriaco ? ... eh, forse la seconda...
        Last edited by danon79; 27-08-06, 09:57.

Comment

• Font Size
          Dopodich?, mangiato carne per un esercito di 20000 uomini... si ? pensato giustamente all'aperitivo finale: vodka incorportata in anguria da 200Kg...

E mentre gli eroi preparavano la suddetta bomba H , qualcuno continuava a trincare da macho e a alzare il volume dello stereo quando i vicini iniziavano ad imbracciare le forche... mossa azzeccata direi
          Il soggetto in questione ? stefano, un nostro amico, e per rispetto della sua capacit? contenitiva di alcool riporto una sua foto con la sua bella
          (notare l'occhio lucido stile taxi driver...)

E mentre tutti ridono si cerca di fare un altra foto seria, ma la mano impertinente di Acealex cerca e trova lo scapizzolo di stefano, che in preda ai fumi dell'intruglio di d@do e alle mani esperte di ale, si lascia andare in una smorfia di piacere che la dice lunga

La stanchezza, la megaKrigliata e l'alcool (anche se poco a detta di D@do) iniziano a dare i loro frutti e qualcuno improvvisa un karaoke... con discreto insuccesso...

Comment

• Font Size
            Altri invece hanno problemi a livello nervoso e le facce si contorcono... sar? il caso di rivolgersi ai chirurghi di Nip/Tuck ? solo loro potrebbero salvare 'sti due soggetti.... (ps. ale sei stupendo in questa foto )

Alla fine della serata D@do era cos?.... e non aggiungo altro...

Il ferragosto ? cos? passato e alcuni di noi hanno deciso di lasciare il meraviglioso tempo della liguria per poter godere di uno se possibile ancora migliore.... quello di milano...
            Ah, lo sapete adesso che il Nord ? stato ribattezzato Transilvania ?
            Ditelo a Bossi, cos? si compra il mantello e i denti finti...
            per?... non ? mica tanto falso.. col tempo pacco che c'? e il freddo ...

E tornando a Milano non si pu? non incontrare due indigeni del luogo....
            Tali Ayrton e miss... che come potete notare dalla foto, si chiede che tipo di malattia celebrale affligge il suo amato ....
            Last edited by danon79; 27-08-06, 10:00.

Comment

• Font Size
              Magari una foto tutti e insieme ci stava anche "da noi due" sui navigli...
              la pizza non ? il massimo ma si lascia mangiare...
              Quella sera siamo andati a vedere Silent Hill... bello , a chi piace il genere sicuramente non se lo dovr? perdere... a parte una specie di personaggio che mezzo morto, piegato al contrario, slinguazzava da paura (vero ste?)

Il giorno dopo qualcuno ha avuto l'infelice idea di andare a Vigevano in moto...
              ma naturalmente poteva la mia moto funzionare correttamente ?
              Ma figuriamoci!!! il minimo era praticamente inesistente e la moto mi guardava mettendo le ruote a carciofo e dicendo... "ma 'ndo cazz vuoi and?!"
              ok, allora abbiamo preso la maghena e siamo andati... una volta l? abbiamo tentato di fare una foto normale... eh... forse ce l'abbiamo fatta:

Sono state ferie veramente brevi, ma intense !!!
              Grazie a tutti coloro che insieme a me hanno passato questi piacevolissimi e indimenticabili momenti...
              Grazie Ale, David, Isa, Stefano, Stuz, Nondonna... e grazie anche alla nostra super ospite in trasferta, Manuela. Senza di te non sarebbe stato lo stesso...
              ...
              chi avremmo preso per i fondelli tutto il tempo altrimenti ?

E ora, si aprano le danze, via ai commenti, e ricordate della cintura nera di ale, alla quasi nera della mia, e all'intruglio di David
              (nonch? alla capacit? di esasperazione di Danae )

Comment

• Font Size
                Che figata....
                Ogni anno la cerimonia si ripete....Hai fatto un post bellisimo Dan (tra l'altro sarebbe il caso di scambiarci le foto via msn...)
                Nei giorni seguenti vi siete persi una mega magnata di foccia al formaggio, che al solo pensiero svengo ancora adesso!!!!
                Dobbiamo postare qualche foto dell'imbuto...magari con la spiegazione.....
                Ma chi erano i pazzi che volevano farmelo di rhum mentre cucinavo???
                mitico dan...

Comment

• Font Size
                  merdacce se venite in Liguria ditelo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegev60
                    merdacce se venite in Liguria ditelo!!!
                    eh, infatti !!!!!!! mi hai tolto la parola di bocca!!!!!!

Comment

• Font Size
                      E bravi...

Comment

• Font Size
                        Minchia Dan che mega post!! Non a caso sei un maestro in queste cose!!
                        Vorrei sottolineare che la capigliatura di D@do ha passato diverse fasi prima di giungere a quella finale (l'autrice della quali ? stata la mia dolce miss Isa).
                        Appena possibile le postiamo perch? meritano!

Comment

• Font Size
                          MITICIIIIIIIII ! sembrate felicissimi ma soprattutto quasi eterosessuali! .. geniale l'idea *** fare foto con ragazze x non sputtanarvi ahahh ;-)

Comment

• Font Size
                            Ma dai pure la Guerafondaia :

Belle foto.....e D io quanto sesso mi fa Ayrton

Comment

• Font Size
                              Cio? no..scusate..non faccio nemmeno in tempo a tornare dal mio Bannaggio che vedo sta cosa qui!!! Ma dovevate avvisarmi..che dico mi dovevo preparare psicologicamente!!! Che quelle sono foto da mettere cos?!?!! E menomale che io stavo senza bicchieri...come invece Stefano ne ? la prova vivente dei sintomi che riservava l'intruglio di D@do...
                              D@do quella fascia per i capelli passer? alla storia,altro che quella der PUPONE ai tempi della chioma fluente! ahahahah
                              Cio?...cmq scioccata...Danon la pagherai!

Peccato per il tempaccio,mi sono divertita molto..Grazie ancora di TUTTO a Tutti,soprattutto a D@do e per l'ospitalit? e la gentileza fatta persona della sua mammina..
                              Last edited by Danae; 27-08-06, 18:59.

Comment

X
                              Working...
                              X