ho comprato il casco nuovo... inizialmente ho provato a cercare lo stesso che mi hanno portato via (era troppo bello), tra l'altro ringrazio davide, solo che oggi di fronte al white zoo di valencia 2005, non ho saputo resistere e l'ho comprato.. stessa calotta dell'altro, con qualche piccolissima miglioria, ? ancora pi? leggero, e, dite quel che volete, ma per essere un tanto vituperato agv, per me il ti tech resta un gran casco e per prendere un arai di pari livello dovrei spendere almeno 200 euri in pi?... comunque eccolo qua:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho saputo resistere...
Collapse
X
-
-
per rispondere a tutti.. grazie per i compliments... si era meglio in foto e video, ma io voglio stare al centro dell'attenzione e qua ho pi? visibilit? ... pagato 550.. si, sono tornato marted?, solo che in sti giorni scrivo poco, ho un po' di roba da fare at work!!!
Comment
-
Originally posted by andreafittaper rispondere a tutti.. grazie per i compliments... si era meglio in foto e video, ma io voglio stare al centro dell'attenzione e qua ho pi? visibilit? ... pagato 550.. si, sono tornato marted?, solo che in sti giorni scrivo poco, ho un po' di roba da fare at work!!!
Comment
X
Comment