Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi è questa? CIAO DARWIN
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque lui un mito.. facente parte della
coperativa anonima puttanieri😂 sono tutti padroncini con la loro partita iva e via… ADORO ❤️
Daidedentiere,capelli virtuali e champagne e mignotte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque lui un mito.. facente parte della
coperativa anonima puttanieri😂 sono tutti padroncini con la loro partita iva e via… ADORO ❤️
Manco io sarei così sfacciato da avere e girare con una felpa così.....
Ma in romagna.... uno cos' viene apprezzato.. come il bagnino di 60 anni che punta qualsiasi cosa respiri..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostOrmai sono rimasti pochi esemplari in via d’estinzione… li potete trovare solo in qualche riserva naturale protetta
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Cmq. lui veramente TOP..... ah,ah... altro che invitare agli eventi gli influencers....
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Semplicemente un mito.. colui che ha fatto diventare famosa la Romagna in Germania.. timbrando e mandando a casa con il sorriso le tedesche 🔝🍾💪
- Likes 1
Comment
-
Allora, io non discuto sui gusti ... nè sulle scelte delle persone.... liberi di fare ciò che vogliono le "donne" darla ai maiali ricchi, gli "uomini" trombarsi le suddette dmsignorine di gomma.... basta che non mi rompano i cosiddetti.
Discuto però sulla scelta della trasmissione che non seguo ma la guardavo da ragazzina... ed aspettavo l'uscita di madre natura perché le ragazze erano sempre bellissime, delle dee dell'Olimpo.
La scelta di una donna così deformata dalla chirurgia e presentata in jn modo volgare stravolge leggermente l'immagine di "madre natura".
In quanto donna e in quanto madre... mi fa un pò specie ma vabbè.
Le madre natura che ricordavo io erano queste ad esempio.
Lascio a voi eventuali ulteriori riflessioni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostAllora, io non discuto sui gusti ... nè sulle scelte delle persone.... liberi di fare ciò che vogliono le "donne" darla ai maiali ricchi, gli "uomini" trombarsi le suddette dmsignorine di gomma.... basta che non mi rompano i cosiddetti.
Discuto però sulla scelta della trasmissione che non seguo ma la guardavo da ragazzina... ed aspettavo l'uscita di madre natura perché le ragazze erano sempre bellissime, delle dee dell'Olimpo.
La scelta di una donna così deformata dalla chirurgia e presentata in jn modo volgare stravolge leggermente l'immagine di "madre natura".
In quanto donna e in quanto madre... mi fa un pò specie ma vabbè.
Le madre natura che ricordavo io erano queste ad esempio.
Lascio a voi eventuali ulteriori riflessioni
Che poi facilmente anche questa sarebbe stata una bellissima ragazza.. spesso quando esageri.... vai a sembrare una più vecchia spatocciata....
Però oguno libero di fare quello che vuole.....
Qua su Daidegas so di gente che ha dovuto fare l'accorciamento del belino.... che vuoi farci ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè a volte però ci sono categorie.... che ci sta che una stia pompata e inzoccolata....
Che poi facilmente anche questa sarebbe stata una bellissima ragazza.. spesso quando esageri.... vai a sembrare una più vecchia spatocciata....
Però oguno libero di fare quello che vuole.....
Qua su Daidegas so di gente che ha dovuto fare l'accorciamento del belino.... che vuoi farci ah,ah..
Nuoooooh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Perchè questa è naturale secondo te....
Non è plasticosa come le altre ma.....
Quelle che puntano a lavorare in quel campo o a basarsi sul darla via a quello giusto come investimento per la vita... avoja come si migliorano se possono..
se ha fatto qualcosa ha fatto un gran capolavoro, è davvero bellissima, i ritocchi se sono migliorativ ben vengano.
Scusami se sono sincera ma la tua amica ... mi fa tenerezza... e anche il suo innamorato
- Likes 1
Comment
X
Comment