Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FEMMINISMO meme thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_street View Post

Le donne non sono tutte così dai...
    certo ogni tanto il gesto della galanteria è apprezzato ma non sicuramente un gesto dovuto.

Inizia a frequentare motocicliste non siamo abituate a fare da sole, a sporcarci le mani a furia di ingrassare la catena.... siamo un mondo a parte vero ragazzeeeeeeeee????!!!!!!
    Quindi se tu esci con qualcuno che, divide il conto, una volta paghi tu e una volta paga lui, non ti fa nessuna differenza rispetto a uno che paga sempre lui?

MAH, non so mica se crederti, parliamo di realtà eh.

Comment

• Font Size

qualcuno dirà falsa CHAT, ma.....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filini29 View Post

Quindi se tu esci con qualcuno che, divide il conto, una volta paghi tu e una volta paga lui, non ti fa nessuna differenza rispetto a uno che paga sempre lui?

Magari una o due volte una lo fa.. per convincersi di tante cose... parità.. emancipazione ecc ecc... ma dubito alla terza volta.... dentro di sè la vocina della principessa inizierà a protestare...

Comment

• Font Size

Tutte femministe fino al momento del conto
          Eh eh... già....

Comment

• Font Size

Guarda io sono divorziata ho due figli un mutuo un lavoro ed una moto.. se esco non ho problemi a pagarmi la mia parte, se poi un uomo lo vuole fare ok mi fa piacere ma io tiro sempre fuori il portafoglio, sempre! Questa è la mia realtà

NB. Ripeto secondo me uscite con le donne sbagliate, o meglio volete le "principessine? allora pagate il conto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_street View Post

Guarda io sono divorziata ho due figli un mutuo un lavoro ed una moto.. se esco non ho problemi a pagarmi la mia parte, se poi un uomo lo vuole fare ok mi fa piacere ma io tiro sempre fuori il portafoglio, sempre! Questa è la mia realtà

NB. Ripeto secondo me uscite con le donne sbagliate, o meglio volete le "principessine? allora pagate il conto
              Però... ti fa più piacere se uno fa il cavaliere.... ma è normale.. mica nessuno ti toglie nulla...

Comment

• Font Size

femminismo abbiamo speso fail

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Però... ti fa più piacere se uno fa il cavaliere.... ma è normale.. mica nessuno ti toglie nulla...
                  si si ovviamente fa piacere....

Comment

• Font Size

qualcuno dirà falsa CHAT, ma.....................

Esco in moto coi miei amici e pago la mia parte, anzi di solito sono più io che pago per gli altri ....

Ma il cavaliere che mi porta a cena fuori.... mi fa pagare? se esco con un amico pago la mia parte ma se esco con uno che mi corteggia...

Ebbene SI il vero cavaliere ti porta a cena e paga la cena eccheccavolo !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Esco in moto coi miei amici e pago la mia parte, anzi di solito sono più io che pago per gli altri ....

Ma il cavaliere che mi porta a cena fuori.... mi fa pagare? se esco con un amico pago la mia parte ma se esco con uno che mi corteggia...

Ebbene SI il vero cavaliere ti porta a cena e paga la cena eccheccavolo !!!
                      Così dovrebbe essere per non aspettarselo per forza... specialmente se si diventa una coppia... no? Reciprocità...

Comment

• Font Size

donna comprata verità

Comment

• Font Size

Così dovrebbe essere per non aspettarselo per forza... specialmente se si diventa una coppia... no? Reciprocità...
                          Su questo ... non corro rischi 🤣

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Su questo ... non corro rischi 🤣
                            Ah ecco.. ma sentila... se se...

Comment

• Font Size

Ah ecco.. ma sentila... se se...
                              proprio proprio

Comment