Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FEMMINISMO meme thread
Collapse
X
-
Vabbè poi ci sono quelle che fingono di andare in bagno al momento di andare alla cassa a pagare...oppure si fanno venire un attacco di raffreddore e non riescono a prendere il portafoglio prima del fazzoletto...ce ne sono in giro di casistiche va...penso che ogni uomo potrebbe raccontare qualche bel aneddoto in proposito
Ps: le migliori sono quelle che fanno scambio merce in natura.... ma sono in via di estinzione
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostVabbè poi ci sono quelle che fingono di andare in bagno al momento di andare alla cassa a pagare...oppure si fanno venire un attacco di raffreddore e non riescono a prendere il portafoglio prima del fazzoletto...ce ne sono in giro di casistiche va...penso che ogni uomo potrebbe raccontare qualche bel aneddoto in proposito
Ps: le migliori sono quelle che fanno scambio merce in natura.... ma sono in via di estinzione
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostVabbè poi ci sono quelle che fingono di andare in bagno al momento di andare alla cassa a pagare...oppure si fanno venire un attacco di raffreddore e non riescono a prendere il portafoglio prima del fazzoletto...ce ne sono in giro di casistiche va...penso che ogni uomo potrebbe raccontare qualche bel aneddoto in proposito
Mi rispose che aveva solo la carta
Allora le ho dato metà dei contanti e le ho detto "non c'è problema, paga tu"
Dare per scontato una gentilezza non mi piace ... Inoltre ero nel decennio single convinto quindi era anche un modo per scaricarla e passare avanti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
A me ne è capitata una cosi, ho aspettato e le ho rispostono : sono XX a testa, hai contanti ?
Dare per scontato una gentilezza non mi piace ... Inoltre ero nel decennio single convinto quindi era anche un modo per scaricarla e passare avanti
No quando uno PRETENDE una cosa o la dà per scontata anche no....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
A me ne è capitata una cosi, ho aspettato e le ho rispostono : sono XX a testa, hai contanti ?
PS: che macchina avevi all'epoca la carrozza principesca coi fori di proiettile?
Comment
-
-
Se inviti una fanciulla a cena a me pare scontato che la cena la offri. Lei ti regala il suo tempo in tua compagnia e quanto meno paghi tu il conto. (Lei ha già pagato col suo tempo).
Ma il dare per scontato che pagassi io mi ha irritato.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Lele..... L'ultimo dei ROMANTICI
PS: che macchina avevi all'epoca la carrozza principesca coi fori di proiettile?
Comment
X
Comment