mmh non penso le interessasse ... lei era ricca assai e compensava la mia mancanza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FEMMINISMO meme thread
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Giann1 View Post
come no, tutte femnministe, col culo degli altri, poi i fatti.
Ah che l'uomo deve essere cavaliere.
E' anche bello essere cavalieri eh.... però... quando una cosa viene data per dovuta e per attesa.. anche no... anche meno..
Comment
-
una con cui uscivo si faceva pagare tutto, cene, colazioni, caffè aperitivi...devo essere sincero non ci ho mai fatto caso, a me viene spontaneo offrire se sono in compagnia che apprezzo, mi capita anche con gli amici
poi ho iniziato a notare come la cosa fosse diventata scontata e mi ha infastidito e una volta , al bar io caffè lei succo di frutta, le dissi ho il portafogli in macchina fai tu? mi rispose testuali parole "nessun ragazzo mi ha mai chiesto di pagare il conto"
presi portafogli, pagai e salutata amichevolmente...nessuna discussione mai più rivista, scaricata e nonostante avesse riprovato più volte a scrivermi sono certo di aver scansato un fosso
a distanza di quasi 15 anni se è ancora single un motivo ci sarà
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh cara.... prova a pensare di uscire con un maschio che si aspetta che...
1. tu lo vada a prendere
2. tu gli offra la cena
3. come il due... tutto il resto..
certo ogni tanto il gesto della galanteria è apprezzato ma non sicuramente un gesto dovuto.
Inizia a frequentare motocicliste non siamo abituate a fare da sole, a sporcarci le mani a furia di ingrassare la catena.... siamo un mondo a parte vero ragazzeeeeeeeee????!!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
Le donne non sono tutte così dai...
certo ogni tanto il gesto della galanteria è apprezzato ma non sicuramente un gesto dovuto.
Inizia a frequentare motocicliste non siamo abituate a fare da sole, a sporcarci le mani a furia di ingrassare la catena.... siamo un mondo a parte vero ragazzeeeeeeeee????!!!!!!
Ma spesso pare che tutto sia dovuto.. te lo assicuro... specialmente se una si sente (non è deto che lo sia) vagamente DECENTE... esteticamente...
- Likes 1
Comment
X
Comment