Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio max ? stato un volo di 6 metri per? mi sono impiantato nella neve fresca fino alla pancia e ci? messo mezzora ad uscire il tutto per colpa di un maestro di sci che per far lo sborone mi ha tagliato la strada e io sono uscito fuoripista
Jamie Pierre atleta della Teton Gravity crew (www.tetongravity.com) ? saltato con successo da un cliff di 80 metri! ? record mondiale.
Dopo aver verificato e valutato l'enorme roccia in estate, ha atteso a lungo le condizioni ideali per l'impresa, condizioni raggiunte a gennaio con un manto nevoso di ben 8,40 metri (27,8 feet ndr.). Cos? Pierre in compagnia dei suoi amici della Teton Gravity (che hanno filmato) e supportato dai locals (Jackson Hole USA) e specialmente dall'espertissimo Jeson Tattersall che lo ha aiutato nella valutazione delle condizioni, s'? cimentato nell'impresa...
Pierre ha ammortizzato l'enorome impatto ottimamente procurandosi solamente un leggero taglio ad un labbro.
Comment