Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro se devo spendere 100 euro su un cellulare che manda a malapena gli mms...preferisco spenderne 50 in pi? e avere un cellulare un po pi? elegante...
Confronta tutti i modelli di cellulari e smartphone, consulta le nostre guide all'acquisto e le ultime news sul mercato: Apple, Samsung, Xiaomi e tanti altri brand ai prezzi migliori
per? lo scambio 3330-motorola se vuoi lo facciamo!!
Lascia perdere che ? un porcaio, domani gi? me lo cambiala TIM che ? difettoso, hanno anche ammesso che anno avuto diversi richiami dai clienti di tim businnes per il MOTOROLA E1070... Pensa che mi dovevano mandare l'N70...
Dalle stelle alle stalle.. ad essere sinceri il rappresentante che ? venuto in ufficio apresentarmi la promozione ? stato ungrandissimo figlio di *****... La storia ? un po lunga.. La tariffa ? buona ma non pu? garantirmi che mi danno un telefono e poi me ne arriva un altro.. Senza poi avvertire..
io ho il samsung D500 e mi trovo benissimo..piccolo e potente..ha tutto e di pi?....quello non ti piace?
senn? trovati un nokia che sono i migliori a mio parere
i nokia non mi piacciono come forma...
cerco qualcosa in stile samsung a sportellino o a scomparsa...
il D500 ? molto carino...ma il D520 mi piace di pi?...anche perch? come prezzo siamo li!
Lascia perdere che ? un porcaio, domani gi? me lo cambiala TIM che ? difettoso, hanno anche ammesso che anno avuto diversi richiami dai clienti di tim businnes per il MOTOROLA E1070... Pensa che mi dovevano mandare l'N70...
Dalle stelle alle stalle.. ad essere sinceri il rappresentante che ? venuto in ufficio apresentarmi la promozione ? stato ungrandissimo figlio di *****... La storia ? un po lunga.. La tariffa ? buona ma non pu? garantirmi che mi danno un telefono e poi me ne arriva un altro.. Senza poi avvertire..
che simpatiche teste di *****!!
anche ad un mio amico hanno fatto cos?...con una promozione dovevano dargli un cellulare in omaggio...e invece si sono inventati che la tim aveva finito la scorte e che quindi dovevano dargliene uno pi? cessoso!
Candidamente, l'operatrice del servizio clienti Tim ha detto "Si fanno tutti cos?, pensi che l'ordine a nome suo ? arrivato con E1070 e non N70 come l'offerta fatta"
Questa ragazzi ? una presa per il culo enorme come una galassia!
Candidamente, l'operatrice del servizio clienti Tim ha detto "Si fanno tutti cos?, pensi che l'ordine a nome suo ? arrivato con E1070 e non N70 come l'offerta fatta"
il mio amico si ? impuntato ed ? riuscito a portarsi a casa lo stesso cellulare che doveva mandargli la tim ma che era in esposizione in negozio...
bisognerebbe fare cos?...? che spesso per non stare li a questionare...lasciamo perdere...
Comment